|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 19
|
Freeze Random
Salve a tutti, ho un problema da circa una settimana che non riesco a risolvere. Dopo essermi fatto prestare da un amico la sua scheda video ATI RADEON 6870, avendo io da circa 6 anni un alimentatore da 300W , ho deciso che era l'ora di ammodernare un pò il pc e ho comprato una PSU da 600W della Atlantis; tutto sembrava andare per il meglioin quanto non ho avuto nessun problema nell'immediato post-montaggio, anzi, i vantaggi della nuova configurazione erano evidenti. Pochi giorni dopo è iniziato questo fastidioso problema : spesso mentre gioco (principalmente World of Tanks...quindi neanche un gioco particolarmente pesante) ho dei freeze di 1-2 secondi (in cui si blocca audio/video/mouse) per poi riprendere il normale funzionamento ; a volte però la situazione è ai limiti dell'usabilità , in quanto questi freeze sono continui e durano diversi minuti. Seppur in percentuale minore, ho notato che avvengono anche una volta fuori dal gioco, mentre sto semplicemente cazzeggiando su internet (un freeze è capitato pure mentre stavo scrivendo questo post).
Antivirus ovviamente già lanciato e ha rimosso qualcosa che però non pare aver risolto il problema. Che la nuova configurazione abbia creato dei problemi? Attendo consigli ![]() In attesa di risposte...grazie dell'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1263
|
Già che ci sei, fatti presta un alimentatore decente e verifica che non sia colpa del tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 19
|
Prima di rismontare tutto vorrei cercare di capire dov'è il problema. Non ho idea se ho fatto dei danni nel montaggio della scheda video/alimentatore o se il problema è a livello software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.