|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Usa
|
Aumentare RAM hp pavilion dv6710el
Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento, mi chiamo Vanessa e sono nuova nel forum..quindi spero di aver aperto la discussione nella categoria giusta.
Premetto che ci capisco poco di Hardware..per cui scusate se dico delle atrocità. Allora..il mio computer è ormai vecchiotto, ma con i prezzi che ci sono, almeno per ora non posso permettermi niente di nuovo! Mi chiedevo, (rispondete spassionatamente): - vale la pena (e si può fare?) aumentarne la RAM? - c'è qualche altro modo, che non conosco, per dargli un pò di sprint? Uso programmi come AutoCAD, 3ds, Photoshop e Indesign..che non sono proprio leggerini! Spero ci sia una soluzione! Grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuta nel forum .
Per migliorare la velocita del pc puoi fare cosi : 1) Reistalli il sistema operativo Windows , il più veloce e Windows 8.1 se ti trovi bene a usarlo , migliora di molto la velocita anche su pc come il tuo . 2) Ottimizzi Windows e il pc seguendo qualche guida gia pronta su internet . 3) Cambi disco fisso meccanico e al suo posto metti un disco ssd a tua scelta . 4) Per la ram puoi mettere su quel pc fino a un massimo di 4 gb di ram , non hai detto quanta ne hai adesso dentro al pc , ma dovresti aprire lo sportellino e controllare . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.