|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Qualcuno ha prova teleconomy zero con internet?
Se avete teleconomy zero e navigate potreste dirmi se sulla bolletta il tempo di navigazione ha tariffa come una telefonata con tariffa zero?
al 187 non mi hanno saputo risp dicendomi che è da provare. Io credo che sia come al teleconomy non stop dove anche lì non pagavi nulla e tutt'ora accade con gli abbonati vecchi. io purtroppo dovetti disdire e rifare un altro intestatario e in questo modo se ne sono accorti..da lì appena supero le 40 ore pago...uffffff quindi vorrei sapere se è lo stesso con la tariffa zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
daiiiiii helpppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
<>Au rEvOiR<>
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci ho provato ma nessuna conclusione certa nelle risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Perchè una risposta certa non esiste DAVVERO. L'unica possibilità che PER ORA hai è quello di scovare un Provider poco conosciuto alla Telec in modo che non possa fatturare. Certo, non è facile ma se cerchi nei Forum, ci sono persone che lo hanno trovato ( vd. thread " Tariffa eccezionale Telec").
Ti dico per ora perchè è previsto dal Piano Regolatore Telefonico che tutti i numeri degli ISP debbano iniziare per 7, e, a quel punto, sarà facile individuare tutte le chiamate Internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.