|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+s.s.] Gtx 670 Msi 670 Power Edition Oc
Vendo come Perfettamente funzionanti
N2 Gtx 670 Msi 670 Power Edition Oc complete di scatola e accessori Euro 140 la singola scheda+spedizione ![]() Regole: - Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo - Pagamento anticipato in contanti o postepay.Bonifico e paypal - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso. - Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio. - Chi non assicura il pacco si prende la responsabilità. - Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - No perditempo, Code Max 12H. Ultima modifica di dejan_465 : 18-03-2015 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Coda per amico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
lascio la coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
lascio coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Ciao, ma ne hai due disponibili? Nel caso interessato al blocco.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si é uno Sli di schede identiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
pagamento effettuato
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.