Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2015, 11:48   #1
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Iscritto dal: Aug 2005
safe mode loop

salve a tutti! ho un problema che non riesco a risolvere.. in pratica volevo entrare in modalità provvisoria per disinstallare i driver della scheda video e stranamente nel momento che doveva partire il sistema mi si riavviava il pc partendo normalmente e non in modalità provissoria. in pratica non riesco a entrarci in nessun modo. il sistema è stabile installatosu ssd con tutte le otimizzazioni da fare con l'ssd. ho provato vari fix ma niente da fare... qualcuno ha qualche idea? ho letto che potrebb essere un bagle(virus) ma mi sembra strano.
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 15:25   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Vedi qui

http://www.pcprofessionale.it/2014/0...a-provvisoria/
Old 11-02-2015, 19:03   #3
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
già letto grazie,in pratica non è che non posso entrarci,ma arrivato al caricamento mi si riavvia e mi ritorna in modalità normale. se forzo invece come descritto mi và in loop e per rientrare in windows devo far partire prompt dei comandi e correggere con il comando dos bcdedit / etc...
Old 11-02-2015, 19:30   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Sei sicuro che non ci sia qualche ospite indesiderato?
Old 11-02-2015, 21:27   #5
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Invece è proprio un'infezione. Dovresti sistemare da live cd o da modalità normale (se riesci ad avviare gli scan).
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 11:51   #6
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Invece è proprio un'infezione. Dovresti sistemare da live cd o da modalità normale (se riesci ad avviare gli scan).
sono vicino alla soluzione https://forum.avast.com/index.php?topic=120531.0 sembrerebbe un aggiornamento di avast che crea il problema
Old 12-02-2015, 12:40   #7
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
In modalità provvisoria viene caricato il software essenziale. Servizi antivirus, driver di terze parti... sono tutti disattivati.
Quindi non vedo come Avast possa interferferire con la modalità provvisoria e non con la normale.

Alcuni virus rilevano l'avvio in modalità provvisoria e lanciano un'eccezione. Il sistema arresta con schermata blu.

Comunque disattiva il riavvio automatico dopo errore di sistema e riporta codici di stop, errori e nomi file coinvolti.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 13:01   #8
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
In modalità provvisoria viene caricato il software essenziale. Servizi antivirus, driver di terze parti... sono tutti disattivati.
Quindi non vedo come Avast possa interferferire con la modalità provvisoria e non con la normale.

Alcuni virus rilevano l'avvio in modalità provvisoria e lanciano un'eccezione. Il sistema arresta con schermata blu.

Comunque disattiva il riavvio automatico dopo errore di sistema e riporta codici di stop, errori e nomi file coinvolti.
http://blog.vilmatech.com/fixedaswrv...-stuckbooting/ in questa pagina è spiegato che un 'aggiornamento di avast ha causato questo errore. in altri siti ho letto invece che è un malware che blocca la modalità provvisoria e anche tuto il pc. in pratica quando la modalità arriva al file aswrvrt.sys si riavvia il pc oppure dà schermata blù. a me mi si riavvia e basta. ora proverò a fare la scansione da penna usb con il programma Farbar Recovery Scan Tool come scritto in quel thread. poi vi faccio sapere.
Old 13-02-2015, 23:59   #9
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

niente da fare ho dovuto formattare... era un malware. ho provato combofix ma mi ha incasinato il sistema.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP