|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
safe mode loop
salve a tutti! ho un problema che non riesco a risolvere.. in pratica volevo entrare in modalità provvisoria per disinstallare i driver della scheda video e stranamente nel momento che doveva partire il sistema mi si riavviava il pc partendo normalmente e non in modalità provissoria. in pratica non riesco a entrarci in nessun modo. il sistema è stabile installatosu ssd con tutte le otimizzazioni da fare con l'ssd. ho provato vari fix ma niente da fare... qualcuno ha qualche idea? ho letto che potrebb essere un bagle(virus) ma mi sembra strano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Invece è proprio un'infezione. Dovresti sistemare da live cd o da modalità normale (se riesci ad avviare gli scan).
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
In modalità provvisoria viene caricato il software essenziale. Servizi antivirus, driver di terze parti... sono tutti disattivati.
Quindi non vedo come Avast possa interferferire con la modalità provvisoria e non con la normale. Alcuni virus rilevano l'avvio in modalità provvisoria e lanciano un'eccezione. Il sistema arresta con schermata blu. Comunque disattiva il riavvio automatico dopo errore di sistema e riporta codici di stop, errori e nomi file coinvolti.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente da fare ho dovuto formattare... era un malware. ho provato combofix ma mi ha incasinato il sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.