|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fas...ato_55696.html
Alcuni lettori, dotati di connettività Fasweb fibra, ci segnalano problemi di visualizzazione dei contenuti in streaming di YouTube, pur non rilevando problematiche di alcun tipo per altri contenuti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Io ho FW ADSL 20Mb e faccio fatica pure io con i video YT anche di dimensione ridicola. Torrent va a 1.8MB/s(si, byte al secondo). Ovviamente i video li guardavo con la linea libera ma andavano lentissimi anche a 480p
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
raga ci sono problemi a livello nazionale con tutte le compagnie da settimane non solo con youtube, tutti i siti, italiani e non, si aprono dopo aver caricato + del normale.... confermate?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho problemi analoghi, ma con la fibra (30mb/s) di telecom.
Con speedtest ho banda praticamente piena (scarico a 29 e rotti), e devo dire che anche quando eseguo dei download da steam mi va a velocità piena... ma su youtube spesso va in loading anche su contenuti a bassa risoluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
fastweb fibra 100mb (Milano), nessun problema nemmeno con i 1080p
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Fastweb ADSL 20mb, YT è un'incubo, ma solo in determinate fasce orarie.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Genova
Anche io ho Fastweb 20 mega e ieri sera non riuscivo a vedere un video su youtube a 240p senza bufferizzazione continua. Speriamo risolvano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Qua va tutto perfettamente, come al solito. Infostrada 20 MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Da sottolineare che sta storia va avanti da almeno una settimana...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Confermo.
Zona : Roma Centro ADSL : Fastweb UltraFIBRA 100 in FTTS Video youtube lentissimi, praticamente impossibili da visualizzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Fastweb 20 Mega,da almeno due settimane non visualizzo nemmeno video in 360,mentre fin ora caricavo senza problemi i 1080.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Anche qui Fibra 100mb, Roma Eur, youtube inutilizzabile dal primo pomeriggio (ed anche prima non è che brilli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Stesso problema in zona Ravenna, Fastweb 20Mb ( reali 4Mb) non riesco a caricare video in 240p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Il titolo non è corretto. I problemi ci sono anche con ADSL "normale".
Zona Monza (MB), Fastweb Joy (20 MB) YouTube lentissimo, il resto nella norma. Già segnalato al supporto tecnico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao, io (Milano) ho fastweb da un paio di anni e mai avuto problemi ma nell'ultimo mese ... disastro con youtube anche con filmati a minima risoluzione con nessun altro programma aperto.
Caso strano ... da un mese un avviso mi comunica che il mio palazzo è stato raggiunto da "ultrafibra" ... sarà un caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ho anch'io fastweb adsl e da qualche giorno ho dei problemi,
ma voglio far notare che con adsl posso arrivare massimo a 5mbps con wind in 3G arrivo tranquillamente a 7mbps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Napoli fibra 100 ho spesso questo problema...non riescono a risolverlo!!!!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sono settimane
Ormai sono settimane che in certi orari è impossibile guardare video su youtube decentemente, ho un'alice 7 mega e aggancio 8mega down 1mega up, fino a qualche mese fa riuscivo a qualsiasi ora visualizzare video fullhd senza problemi, adesso invece a tratti va bene, a tratti scattano anche a 240p...
Un amico mio con alice ha lo stesso mio problema, è collegato ad un'altra centrale a 30km di distanza. Stanno filtrando, quasi tutti gli operatori, e non vogliono ammetterlo. Grazie Hardware upgrade per aver sollevato il polverone, ma cambiate il titolo, non è solo fastweb, facciamoci sentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
|
settimane concordo
fibra 100mega bologna, fare lo speedtest e vedere la linea andare a 80mb/s in download ma che non riesce a caricare nemmeno a 240-360p un video di youtube è allucinante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.