|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Errore GeForce Experience
Oggi, andando ad aprire GeForce Experience per aggiornare i driver, è comparsa questa finestra di errore: "GeForce Experience ha rilevato un errore e deve essere chiuso''. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma l'errore continua ad essere visualizzato. I driver aggiornati li ho installati lo stesso scaricandoli manualmente dal sito dell Nvidia però vorrei capire qual è il problema e come risolverlo.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Augusta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Augusta
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Mi aggiungo anche io
! se ci sono novità... scrivete! Grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Da quello che leggo in giro è un problema di tutti. Nvidia si dice sia già a lavoro per risolvere... speriamo.
Intanto per risolvere momentaneamente, reinstallate geforce experience e senza andare su "driver", andate direttamente su preferenze e cambiate la lingua in English - United states. Così facendo l'errore non lo fa Ultima modifica di Fox83 : 11-02-2015 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Risolto da NVIDIA
NVIDIA ha postato su Fb che il problema è risolto, infatti sono riuscito ad aggiornare i driver.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sì, infatti, ho appena letto il post pubblicato sulla pagina Facebook. Io ho disinstallato e reinstallato GeForce Experience ma magari non c'è bisogno. http://www.nvidia.it/object/geforce-experience-it.html
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

! se ci sono novità... scrivete! Grazie!