|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
copia con cancellazione
Salve a tutti.
Da tempo non riesco a risolvere un problema: io devo sincronizzare una cartella che ho sul telefono con quella del pc. Per farlo mi basterebbe copiare la roba dal telefono al computer, il problema è che poi non so come fargli cancellare i file vecchi in eccesso. In pratica quello che vorrei fare è 1)Prima copiare tutta la cartella A in B 2) In B cancellare tutti i file che non sono più presenti in A, e tenere tutti gli altri. come posso fare?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
1)Prima copiare tutta la cartella A in B
2) In B cancellare tutti i file che non sono più presenti in A, e tenere tutti gli altri. 1) Cancella tutti i file contenuti nella cartella B 2) Copia tutti i file contenuti nella cartella A nella cartella B
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
speravo esistesse un metodo più veloce che cancellare e poi reincollare 10Gb di file :/
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi pare che abbiano inventato dei software che sincronizzano le cartelle automaticamente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ne conosci qualcuno?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
FreeFileSync è uno dei tanti:
http://punto-informatico.it/s_386424...file-sync.aspx il resto qui: https://www.google.it/search?q=progr...KjPFYbFPa-bgFg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.