|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
[Problema] Installazione aggiornamento Amd Omega
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum...detto questo vorrei illustravi un piccolo dilemma.
Ieri sera sul mio pc ho installato il nuovo aggiornamento amd omega, senza aver disinstallato Amd Vision Engine, che è stato sostituito in pieno da catalyst. A questo punto la mia domanda è: ho fatto una baggianata, quindi dovrei formattare o portare il pc a prima dell'aggiornamento, oppure è cosa normale che non arreca nessun tipo di problema? P.S: dopo che ho installato catalyst e il consueto riavvio...ho notato un piccolo rallentamento del pc. Ho una Ati Hd Radeon 7870 Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte...buona giornata! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Non credo ci siano problemi, ma se comunque vuoi fare qualcosa di pulito disinstalla dal pannello di contorllo qualsiasi cosa riferita ai driver AMD, poi tramite il programma Display Driver Unistaller avviato in modalità provvisoria cancelli tutte le tracce residue di installazione, per poi installare gli ultimi driver disponibili!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.