|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-j1_55850.html
Nel corso delle ultime ore il produttore coreano ha ufficialmente svelato Galaxy J1, per il momento disponibile in Malesia ma quasi sicuramente nuovo entry level anche per molti altri paesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
auguri! tra poco ci sara' un galaxy per ogni giorno dell'anno, ma per favore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
512Mb di ram.... corro a comprarlo al volo!!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mah, se Samsung la revisione della sua linea prodotti la fa bene, mantenendo
J-E-A-S-Note non ci sarebbe niente di male. Sono fasce di mercato per utenti diversi. L'importante è che non ci ficchi 20 telefoni in ogni fascia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
se non fosse per la ram da 512 anziché 768 avrei detto che fosse la solita riesumazione del buon vecchio e caro Galaxy S Advance
![]() ![]() ![]() Quote:
J= te li prendi con una versione di android e te la tieni sino al giorno dell'apocalisse a parte le patch di sicurezza E= te li aggiorno ma non fino alla major release A= ti aggiorno se ho voglia S e Note = 18 mesi di aggiornamenti (esempio a caso) Almeno uno sa cosa compra e poi non si lamenta perchè non viene aggiornato o almeno ha tutti i diritti di incacchiarsi se non lo fanno.... altrimenti si continuerà a leggere: NON MI AGGIORNANO IL GALAXY EXPRESS CHE E' USCITO 2 MESI FA, SAMSUNG MALEDETTA!!!! E gente che risponde: l'hai pagato 25 euro, che pretendi? Piuttosto devono aggiornare il mio Galaxy Sottozerozero7 che è uscito nel mesozoico ma l'ho pagato millemiGliardi di Euro. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 30-01-2015 alle 11:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Il prossimo Galaxy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
E' già stato detto scaffale..?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
cioè 64 bit che consumano più ram con 512mb...
dual core 800x480 ma andate affffffffffffffff............................. ![]() nel 2014 avete perso il 20%? continuate così e vedrete nel 2015
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Se lanciano telefoni con il loro solito ritmo finiranno l'alfabeto entro l'anno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La touchwiz. Su un dual core 64 bit. Con 512Mb di ram. A questo punto l'avrei chiamato Galaxy Lag
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
serve a vedere meglio l'immagine 35x35px stretchata usata come icona per la notizia
![]() ![]() *ovviamente dicevo per sorridere, ma nel frattempo l'han (giustamente) modificata ![]() Ultima modifica di nicfit : 30-01-2015 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Praticamente uno smartphone entry level del 2014 che esce nel 2015 inoltrato. Notare anche il "SoC dual core di origini sconosciute" (il quad-core a 64bit era solo un rumor, le specifiche tecniche dicono diversamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.