|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
quale porta abilitare...
da poco tempo sto provando a gestire la mia piccola lan sotto router isdn.
tutto funziona a meraviglia sotto win9x. sotto win2k.. installato poco fa.. noto i seguenti problemi: 1) a volte mentre sto visualizzando qualche pagina e non sto scaricando (quindi il router è attivo ma non scarica) se passa un tot di tempo mi "disconnette" . Mi spiego meglio; noto questa cosa di + sckrivendo su questo forum.. cioè.. passato un po di tempo mi viene richiesto di collegarmi al forum.. anke se il logon lo avevo già fatto 2) analogamente e simultaneamente mi si sconnette msn (ah... non riesco neanke a connettermi con altri pc x attivare una conversazione vocale o trasferire file.. xkè msn mi da errore) 3) winmx funziona correttamente ( forse xkè scaricando non ci sono mai fasi di stallo del modem) C'è qualke timed-out da impostare? ripeto ke il router non disconnette la linea.. ma solo non scarica + grazie x eventuali segnalazioni. ![]()
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Re: quale porta abilitare...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
per prima cosa.. GRAZIE COMPAESANO!!! heheheh!
pensavo anke io fosse una cosa relativa al s.o. .. visto ke su 98 va da dio. se dico a i.e. di non utilizzare cookies? così sono apposto.. !!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non usi i cookies non ti funziona il forum: sono INDISPENSABILI per mantenere attive le tue informazioni sul server e sul tuo client...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sinceramente non so dove è che si può settare la durata dell'expire dei cookies. Probabilmente è nelle impostazioni di sicurezza (mi sembra di ricordare che ci siano delle checkbox che riguardano proprio i cookies). Prova a mettere livello di protezione minimo e vedi se così funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.