|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Fastweb allo sbando con un call center assolutamente inadeguato leggete.
Ciao a tutti,
mi faccio portavoce di numerose lamentele riguardanti il call center dell'assistenza Fastweb, e in balia a un manipolo d'incompetenti e per giunta gestito da personale che lavora dall'estero con seri problemi di lingue e di conoscenza e soluzione dei problemi. Noi tutti abbonati spendiamo i nostri soldi per avere un servizio del genere... non mi sembra giusto. Ma c'e' un modo per sollevere il problema a chi di dovere ?? Ogni volta che si chiama il call center bisogna sperare di parlare con una persona che possa capire la nostra lingua e risolvere il problema... e spesso bisogna fare diversi tentativi prima di riuscirci... La ritengo una cosa assurda !!! Ora mi dovro incazzare per chiedere chiarimenti sul mancato funzionamento della mia myfast page nella sezione relativa ai settaggi del mio router. Continua ad apparire il messaggio di errore : Account Number in input inesistente o in stato CLOSED Anche voi state riscontrando questo problema tecnico ?? Ciao fatemi sapere ?? Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao HDV,
io mi sono appena ricevuto: Gentile cliente, stiamo effettuando un'attività di manutenzione ed aggiornamento dei siti FASTWEB. Torna a visitarci più tardi! Potrai comunque navigare su Internet e accedere alla tua casella FastMail. ACCEDI alla casella e-mail @fastwebnet o al servizio Segreteria e Fax ACCEDI alla casella e-mail Nome.Azienda.it ATTIVA o disattiva la navigazione per clienti internet a consumo Beh ... se posso navigare allora siamo a posto .... e ci mancherebbe pure che se c'è un down del loro portale io non possa navigare. Sarebbe da denuncia! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.