Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2015, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pillars-o...rzo_55627.html

Paradox Interactive ha annunciato una nuova data di rilascio per il gioco di ruolo vecchia scuola, dopo il posticipo dell'anno scorso.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 11:32   #2
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
sarà un single player?
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 11:42   #3
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Certo
ps
Chissà quando mi danno la chiave da riscattare su Steam
Edit, letto meglio.
Quote:
Update #88: Final Sprint and... Release Date!
By BAdler on January 14, 2015 12:00 AM

Update by Brandon Adler, Lead Producer

Hello, everyone. As most of you know, the Eternity team has been hard at work squashing bugs and polishing the game for release. Every day the build is getting better and we are inching closer to when we can share the full game with you. We have some important information for you, such as the...

... Release Date!

If you have been waiting for word on a release date, the Pillars of Eternity team has some exciting news for you. The final game will be released on March 26th, 2015! At that time you will be able to purchase it "for reals" on Steam, GOG, and other online retailers.

This is also when we will be posting information about how you can redeem your game (and other backer rewards) on our Backer Portal.

If you’d like to make sure your order is correct, you can visit the Orders tab in your Account Profile. Any order there listed as “confirmed” is what we currently have confirmed for you. You can click on orders specifically to get more detail about your completed pledge.

If you’re a backer getting physical goods, we’ll be sending an e-mail around the end of February that will ask you to confirm your shipping address for us. You can verify and edit your address now if you’ve recently moved. We’ll keep you posted on when we’ll need final address edits!

Leads Meeting

Our Executive Producer and Lead Programmer, Adam Brennecke, shot some footage of our leads meeting yesterday. We thought you guys might get a kick out of seeing one of our daily meetings. I can't promise the most riveting 20 minutes, but it will give you a bit of insight into what we do every morning.

Sprint to the Finish

In these last few months the team is laser-focused on a few keys areas:

Polishing and Bugs. The entire team is busy fixing as many bugs as possible. We are also going through the existing content and polishing it up – check out the brigandine!

Finalization of... Everything. We are also in the process of finalizing everything from backer reward items to game boxes. It is quite a bit of stuff, but we are making great progress and everything is on track for the release date.
Showing Off the Game. In addition to finishing up the game and everything else surrounding it, we are also going to be showing off the game. We will be doing a live stream tomorrow at 1pm PST (21:00 GMT), on Paradox's Twitch page. Also look for us at PAX South later this month and PAX East in March (PAX East isn't confirmed yet) where some of the Pillars team will be giving a preview of the game and answering panel questions. It may even be live streamed!

That's it for now, be on the lookout for our next update where we go over backer rewards (including redemption on our Backer Portal).

Ultima modifica di Max_R : 15-01-2015 alle 11:50.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 11:49   #4
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Certo
ps
Chissà quando mi danno la chiave da riscattare su Steam
e allora sarà mio ho bisogno di un po di sentirmi ancora nei primi anni 2000
IL MIO BLOG
Old 15-01-2015, 11:54   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
FIGATA IMMENSA.
Di nuovo nel mondo di Baldur dopo tanti anni.

E giusto per rinfrescare ci sto pure a giocà su tablet in questi giorni!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 11:55   #6
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
FIGATA IMMENSA.
Di nuovo nel mondo di Baldur dopo tanti anni.

E giusto per rinfrescare ci sto pure a giocà su tablet in questi giorni!
baldurs gate 2 si trova su steam?

edit: si trovata la enhanced edition, ma magari rispovero i miei 4 cd dell'originale che ho in italia + il throne of baal.. quelli vengono a costo 0. e sono in italiano. mi piaceva come lo avevano doppiato ed inoltre ricordo un paio di indovinelli nella traa ache in inglese magaairi sarebbero un po ostici...

edit2 come si gioca sul tablet? bene?
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 15-01-2015 alle 12:14.
Old 15-01-2015, 13:26   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
ma si dai.. dopotutto il gioco si presta molto bene all'uso su tablet.
certo magari è godibile meglio su un dieci pollici.. io lo sto giocando su un 8 pollici (mipad) e a volte è un po' "condensato"
ma in generale vale la spesa.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 15:02   #8
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
ma marzo non è un'pò troppo presto, perchè avevo letto che le beta era piena di bug....
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 16:18   #9
Zifnab
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Quote:
baldurs gate 2 si trova su steam?

edit: si trovata la enhanced edition, ma magari rispovero i miei 4 cd dell'originale che ho in italia + il throne of baal.. quelli vengono a costo 0. e sono in italiano. mi piaceva come lo avevano doppiato ed inoltre ricordo un paio di indovinelli nella traa ache in inglese magaairi sarebbero un po ostici...

Vero che sono gusti personali ma mi lasci veramente basito quando affermi che ti piaceva il doppiaggio di BG2 passi SoA, ma il doppiaggio di ToB era davvero osceno
Però questo Pillars of Eternity mi intriga... quasi quasi un pensiero ce lo faccio (oltre che ovviamente Tides of Numenera!!!!!!!!)
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 16:26   #10
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da Zifnab Guarda i messaggi
Vero che sono gusti personali ma mi lasci veramente basito quando affermi che ti piaceva il doppiaggio di BG2 passi SoA, ma il doppiaggio di ToB era davvero osceno
Però questo Pillars of Eternity mi intriga... quasi quasi un pensiero ce lo faccio (oltre che ovviamente Tides of Numenera!!!!!!!!)
mah io me lo ricordo divertente, come doppiaggio (mi riferisco a SoA) ToB non me lo ricordo gran che, ma ci giocai poco
IL MIO BLOG
Old 15-01-2015, 16:28   #11
Zifnab
Senior Member

Quote:
mah io me lo ricordo divertente, come doppiaggio (mi riferisco a SoA) ToB non me lo ricordo gran che, ma ci giocai poco
Fidati, ricordo ancora che il doppiaggio del Solar era quanto di più osceno abbia mai sentito!!
Old 15-01-2015, 18:33   #12
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zifnab Guarda i messaggi
Fidati, ricordo ancora che il doppiaggio del Solar era quanto di più osceno abbia mai sentito!!
I doppiaggi in italiano all'epoca erano tutti abbastanza osceni, alcuni proprio ti toglievano la voglia di giocare, fosse stato anche il gioco più bello del mondo; c'era un titolo importante - non mi ricordo più quale - che non ho giocato perché appena parlava qualcuno mi sembrava venisse oltraggiato non solo gioco ma pure la mia dignità umana ..

Tranne qualche rara eccezione, infatti, di solito era meglio quando lasciavano l'audio originale inglese e traducevano (al massimo) i testi

Sì.. dico "al massimo" perché pure la maggior parte delle traduzioni (testuali) erano rafazzonate, malfatte a tal punto da rendere le situazioni e i contesti dei giochi addirittura incomprensibili.. è infatti perché mi piaceva giocare che alla fine ho imparato l'inglese
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 08:13   #13
Zifnab
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
I doppiaggi in italiano all'epoca erano tutti abbastanza osceni, alcuni proprio ti toglievano la voglia di giocare, fosse stato anche il gioco più bello del mondo; c'era un titolo importante - non mi ricordo più quale - che non ho giocato perché appena parlava qualcuno mi sembrava venisse oltraggiato non solo gioco ma pure la mia dignità umana ..

Tranne qualche rara eccezione, infatti, di solito era meglio quando lasciavano l'audio originale inglese e traducevano (al massimo) i testi

Sì.. dico "al massimo" perché pure la maggior parte delle traduzioni (testuali) erano rafazzonate, malfatte a tal punto da rendere le situazioni e i contesti dei giochi addirittura incomprensibili.. è infatti perché mi piaceva giocare che alla fine ho imparato l'inglese
Vero tutto Sempre di Baldur's Gate ricordo la traduzione della schermata di configurazione del primo, i testi sembravano tradotti con qualcosa tipo Babylon
Vero che ancora oggi la qualità del doppiaggio lasciava a desiderare (p.e. The Witcher 1) ma va beh. Ora sono OT, scusate
Old 16-01-2015, 09:34   #14
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

eh ragazzi ma io ho detto divertente... non corretto.

"dove arriva minsc, il male si ritira."

cazzuola ce l'ho ancora in testa.
IL MIO BLOG
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP