|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pillars-o...rzo_55627.html
Paradox Interactive ha annunciato una nuova data di rilascio per il gioco di ruolo vecchia scuola, dopo il posticipo dell'anno scorso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
sarà un single player?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo
![]() ps Chissà quando mi danno la chiave da riscattare su Steam ![]() Edit, letto meglio. Quote:
Ultima modifica di Max_R : 15-01-2015 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
FIGATA IMMENSA.
Di nuovo nel mondo di Baldur dopo tanti anni. E giusto per rinfrescare ci sto pure a giocà su tablet in questi giorni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: si trovata la enhanced edition, ma magari rispovero i miei 4 cd dell'originale che ho in italia + il throne of baal.. quelli vengono a costo 0. e sono in italiano. mi piaceva come lo avevano doppiato ed inoltre ricordo un paio di indovinelli nella traa ache in inglese magaairi sarebbero un po ostici... edit2 come si gioca sul tablet? bene?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() Ultima modifica di emanuele83 : 15-01-2015 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ma si dai.. dopotutto il gioco si presta molto bene all'uso su tablet.
certo magari è godibile meglio su un dieci pollici.. io lo sto giocando su un 8 pollici (mipad) e a volte è un po' "condensato" ![]() ma in generale vale la spesa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma marzo non è un'pò troppo presto, perchè avevo letto che le beta era piena di bug....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
![]() ![]() Però questo Pillars of Eternity mi intriga... quasi quasi un pensiero ce lo faccio (oltre che ovviamente Tides of Numenera!!!!!!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Tranne qualche rara eccezione, infatti, di solito era meglio quando lasciavano l'audio originale inglese e traducevano (al massimo) i testi Sì.. dico "al massimo" perché pure la maggior parte delle traduzioni (testuali) erano rafazzonate, malfatte a tal punto da rendere le situazioni e i contesti dei giochi addirittura incomprensibili.. è infatti perché mi piaceva giocare che alla fine ho imparato l'inglese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vero che ancora oggi la qualità del doppiaggio lasciava a desiderare (p.e. The Witcher 1) ma va beh. Ora sono OT, scusate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eh ragazzi ma io ho detto divertente... non corretto.
"dove arriva minsc, il male si ritira." cazzuola ce l'ho ancora in testa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.