|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_55610.html
Lumia 435 e 532 sono gli smartphone Microsoft più economici di sempre. Con un listino di 69 e 79€ (tasse escluse), i dispositivi arriveranno nel mese di febbraio con Windows Phone 8.1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Niente led flash utilizzabile anche come torcia.
Ancora una volta non non hanno capito che quei pochi centesimi sul prezzo fanno una gran differenza sul lato pratico nei paesi emergenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai ragione contando che anche sul nuovo Nokia da 30€ (non mi ricordo la sigla) c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Pier2204 : 14-01-2015 alle 13:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
il 435 a 69€ con 1GB di ram?
altro che paesi emergenti, devono venderlo in Italia al posto del 635.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ultima modifica di polteus : 14-01-2015 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Noi non facciamo parte dei paesi emergenti, ma di quelli affondanti ![]() Poi con il premier che abbiamo, detto anche "Pio per culo", affondiamo a peso morto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Al solito, niente flash led... mah! Come perdersi in un bicchiere d'acqua.
Per lo meno stavolta abbiamo la fotocamera frontale e 1 GB di RAM. Piuttosto, addio speranze di vedere il 535 in superofferta come era avvenuto per il 520, con questi telefoni di fascia inferiore la vedo difficile. Ma puntare su una fascia bassa di un certo livello non sarebbe stato meglio? Il 535 sui 100 euro (e in qualche mese potrebbe raggiungere quel livello di prezzo) sarebbe stato un capace di fare breccia nel mercato molto meglio di questi terminali. Certo, anche sul 535 sono riusciti a fare la genialata di non mettere la bussola digitale, che si trova praticamente in tutti gli smartphone anche di fascia infima... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
se hanno anche il gps e una batteria decente ne venderanno uno sfracello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
No flash no party!!
![]() Nulla da fare, sotto i 100 Microsoft non tira fuori uno smartphone, che sia uno, con flash led. Maledetta politica aziendale!! ![]() E dire che sarebbero dei gioiellini se avessero anche il flash.. ed invece no, "fuori target" per quel che mi riguarda. CIAWA
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Vero, però se fossi il Signor Microsoft neanche io metterei il flash LED su questi terminali, se lo vuoi devi prenderne uno che costa di più... punto!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella posizione in cui si trova oggi Microsoft nel mercato degli smartphone, certe prese di posizione sono semplicemente deleterie. I potenziali clienti in questa fascia sono in buona parte quelle persone che magari finora avevano un normale cellulare, e tu chiedi a questi potenziali clienti di rinunciare proprio ad una funzionalità che prima avevano e a cui magari si erano abituati. Ultima modifica di calabar : 14-01-2015 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Fidati, se non trovano quello a cui sono abituati se ne accorgono subito!
E in questo modo hai probabilmente perso un cliente per un eventuale prossimo telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
certo che su un 4" il flash lo potevano mettere.... anzi... potevano fare un 3.8" con flash.... in stile vecchio 620...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
i compromessi sul piano strutturale credo siano gli stessi che avevano applicato al 3310... autosmontante in caso di caduta... di fatto indistruttibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
quoto "la mancanza del Flash" come scelta decisamente sbagliata...
Mi sono appena preso un 625 anzichè modelli più nuovi solo perche era il modello più basso con il flash led! Per chi ha detto "a quel prezzo ne venderanno un botto!" rispondo... penso di no... poichè come già detto da altri in precedenza, M$ LUMIA non piace, non lo si conosce, prima aveva la scusa di Nokia, adesso che comprerebbe mai in un negozio un telefono MICROSOFT !?!?!?... dai... Devono ancora sbarcarla parecchio a livello di Marketing! Personalmente non disdegno i LUMIA e M$ sta facendo passi da gigante, una vera evoluzione per certi versi, non direttamente con i telefoni, ma nel suo ecosistema. Inoltre sempre meglio il peggiore dei Lumia che del peggiore degli Android... magari pure Samsung... dopo una settimana non riesci a fare neppure lo slide dei desktop... ma vedi benissimo "cose che non ti servono ma che, in qualche maniera, servono a loro..". (altresi detti Bloatware!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.