|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...gas_55531.html
Il CES di Las Vegas è stata la vetrina d'elezione anche per produttori di schede di memoria: NFC, 4K Ready, ma soprattutto la novità sono le schede che raggiungono i 280MB/s in lettura e i 250MB/s in scrittura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se le DSLR suportassero queste velocità di scrittura, potremmo quasi dimenticarci della scarsa capienza del buffer di certi corpi macchina.
Comunque, 'sti standard per le SD stanno diventando troppi: classe, UHS, codice di velocità UHS... ecchecavolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
esatto il problema sono sempre le reflex, è un peccato non poter sfruttare memorie cosi veloci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
belle, probabilmente hanno controller di classe SSD dentro
![]() l'unica cosa che mi suona -veramente- inutile è la toshiba.... che diavolo me ne faccio del'nfc? solo per spere quanto spazio ho?? bah chip sprecati...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
O quelle sono le CF? ![]() Concordo sull'inutilità dell'NFC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Eh sennò troppo facile... non ci sarebbe più motivo di spendere duemila euro per avere un burst decente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.