|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema masterizzatore e stampante
Ciao a tutti
premetto che ho acquistato da poco un imac 27 e sono totalmente inesperto con il sistema operativo OS X. Il Mac va benissimo tranne che in due situazioni per le quali vi chiedo aiuto. 1) ho acquistato un masterizzatore esterno Samsung 218 che però non funziona come dovrebbe. In pratica legge solo qualche cd o dvd (in modo casuale mi sembra) e assolutamente non cancella alcun cd o dvd riscrivibile. Il masterizzatore su un pc windows funziona correttamentre ed anche sul mac ai primi utilizzi ha funzionato bene. Che dite è il dispositivoche non è compatibile? Può essere difettoso o è un problema con Yosemite? 2) ho una stampante hp officejet che non vuole saperne di installarsi sul mac. Quando tento di installarla parte una finestra di download driver che si blocca immendiatamente e appare l'avviso che c'è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento... quando è connessa al mac inoltre appare la notifica di un aggiornamento disponibile nell'app store ma se lo eseguo si chiude immediatamente e riappare come aggiornamento da fare...c'è qualcosa che posso fare? Grazie.
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.