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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
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Old 08-02-2013, 14:57   #1
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Old 08-02-2013, 15:56   #2
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Iniziato oggi
Mi sta piacendo molto sinceramente..è vero che è più action del primo (e forse anche del secondo) ma nel complesso secondo me è venuto fuori un gran bel gioco. Tra l'altro graficamente mi sembra ottimo, direi molto migliorato dal capitolo precedente..
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Old 08-02-2013, 15:57   #3
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Se riesco lo provo sta sera, speriamo sia meglio di come lo dipingono
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Old 08-02-2013, 15:59   #4
oasis90
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Se riesco lo provo sta sera, speriamo sia meglio di come lo dipingono
Ovviamente parlo per me..Mi sembra quasi diventata una "moda" di alcune recensioni di giudicare negativamente qualche serie..Bho sarà, ma ripeto..anche se più action a me sta piacendo parecchio..
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Old 08-02-2013, 22:25   #5
CapodelMondo
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Ovviamente parlo per me..Mi sembra quasi diventata una "moda" di alcune recensioni di giudicare negativamente qualche serie..Bho sarà, ma ripeto..anche se più action a me sta piacendo parecchio..
preso pure io. lo giocherò sia single che coop (in quest ordine credo sia la cosa più giusta).
chi conosco e lo ha già provato alcune ore è stato d accordo sul definire l'atmosfera horror del primo definitivamente andata spero almeno sia un bel 'altro gioco'.
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Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

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Old 09-02-2013, 16:33   #6
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Giocato un po' sta mattina... son arrivato al primo punto di modifica armi.
Diciamo che la prima mezz'ora fa abbastanza pena, anche la grafica sembra inferiore al 2, poi improvvisamente si riprende
Diciamo che la seconda mezz'ora sembra un altro gioco rispetto alla prima, speriamo bene
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Old 10-02-2013, 10:14   #7
Verro
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dai ragazzi, voglio impressioni che dopo aver consumato il primo e il secondo, sto smaniando anche per questo terzo!
Soprattutto mi interessa una cosa...fa paura come il primo o il secondo???
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Old 10-02-2013, 10:35   #8
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dai ragazzi, voglio impressioni che dopo aver consumato il primo e il secondo, sto smaniando anche per questo terzo!
Soprattutto mi interessa una cosa...fa paura come il primo o il secondo???
Assolutamente NO.
La componente Survival è andata a fottersi ma si sapeva, non è brutto anzi ma di Survival non ha niente.
Esempio, nel primo era cosa buona e giusta una volta segate le gambe schiacciare la testa con i piedi per risparmiare munizioni.
Qua ho sempre l'inventario pieno, spesso non ho posto per altro...
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Old 10-02-2013, 11:00   #9
nickdc
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Per non parlare dei medkit che sono praticamente infiniti, ho perso il conto di quelli che ho dovuto lasciare per strada per far spazio nell'inventario
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Old 10-02-2013, 20:12   #10
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Sono su quella specie di trasporto che porta a Poppa, Centrale, Prua. Se vado a centrale parte la missione opzionale ma escono 1000 mostri e muoio, poi essendo opzionale dubito serva per andare avanti.
Se vado a Prua c'è una pedana che mi trasporta su 3 parti e sotto c'è una navicella con lo sportello.
Il problema è che in teoria io dovrei trovare 3 pezzi da inserire nel terminale (penso da mettere poi nello sportello della navicella) ma non ho idea di dove andare a prenderli.
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Old 11-02-2013, 01:43   #11
alexbands
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io ho giocato solo al primo che sinceramente non mi ha appassionato...
il problema era più stare attenti alle munizioni che avere realmente paura di qualcosa... survival si, horror no... insomma un pò insipidino (imho)...

se col secondo e il terzo è andata sparendo anche sta cosa qui, ho fatto bene a lasciar perdere allora
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Old 11-02-2013, 10:22   #12
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io ho giocato solo al primo che sinceramente non mi ha appassionato...
il problema era più stare attenti alle munizioni che avere realmente paura di qualcosa... survival si, horror no... insomma un pò insipidino (imho)...

se col secondo e il terzo è andata sparendo anche sta cosa qui, ho fatto bene a lasciar perdere allora
se spari a casaccio si, se miri e smembri le munizioni sono troppe pure nel primo.

cmq così per giustificare, è anche giusto che sia un pò piu spara spara..il tizio dopo tutto sto tempo sarà meno impedito che nel primo no?
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Old 11-02-2013, 10:37   #13
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Sono su quella specie di trasporto che porta a Poppa, Centrale, Prua. Se vado a centrale parte la missione opzionale ma escono 1000 mostri e muoio, poi essendo opzionale dubito serva per andare avanti.
Se vado a Prua c'è una pedana che mi trasporta su 3 parti e sotto c'è una navicella con lo sportello.
Il problema è che in teoria io dovrei trovare 3 pezzi da inserire nel terminale (penso da mettere poi nello sportello della navicella) ma non ho idea di dove andare a prenderli.
Giusto ieri sera sono appena arrivato lì, quindi al momento non posso aiutarti
Comunque a parte le sparatorie con gli umani (che sono di una stupidità senza precedenti), il resto traspira Dead Space da tutti pori, soprattutto a livello di feeling e atmosfera. A me poi pare addirittura più ostico, visto che i necromorfi sono nettamente più resistenti e veloci rispetto a quelli incontrati nei primi due capitoli
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Old 11-02-2013, 13:28   #14
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Giusto ieri sera sono appena arrivato lì, quindi al momento non posso aiutarti
Comunque a parte le sparatorie con gli umani (che sono di una stupidità senza precedenti), il resto traspira Dead Space da tutti pori, soprattutto a livello di feeling e atmosfera. A me poi pare addirittura più ostico, visto che i necromorfi sono nettamente più resistenti e veloci rispetto a quelli incontrati nei primi due capitoli
Devo dire che andando avanti si è piu' difficile, in un paio di punti son morte 3 o 4 volte.
Detto questo devo dire che l'implementazione del costruire le armi è bella ma è gestita da schifo, non si capisce na fava
Alla fine sono riuscito ad ottenere un fucile dove ho il max di danno, la pistola taglia gambe dei primi due non l'ho mai usata praticamente.

P.S. Quel pezzo l'ho passato, se rimanete bloccati controllate bene gli elevatori perchè dietro al display arancione che indica non attivo c'è il display funzionante.. Sta scelta me la devono spiegare gli sviluppatori
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Old 11-02-2013, 13:30   #15
alexbands
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se spari a casaccio si, se miri e smembri le munizioni sono troppe pure nel primo.

cmq così per giustificare, è anche giusto che sia un pò piu spara spara..il tizio dopo tutto sto tempo sarà meno impedito che nel primo no?
beh è quello che intendevo con "stare attenti" alle munizioni...

ma di horror per me aveva davvero poco... boh
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Old 11-02-2013, 13:46   #16
oasis90
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Detto questo devo dire che l'implementazione del costruire le armi è bella ma è gestita da schifo, non si capisce na fava
Ma infatti, io non sto capendo nulla
Ci fosse almeno un tutorial
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Old 11-02-2013, 17:20   #17
Nembo_74
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Devo dire che andando avanti si è piu' difficile, in un paio di punti son morte 3 o 4 volte.
Detto questo devo dire che l'implementazione del costruire le armi è bella ma è gestita da schifo, non si capisce na fava
Alla fine sono riuscito ad ottenere un fucile dove ho il max di danno, la pistola taglia gambe dei primi due non l'ho mai usata praticamente.

P.S. Quel pezzo l'ho passato, se rimanete bloccati controllate bene gli elevatori perchè dietro al display arancione che indica non attivo c'è il display funzionante.. Sta scelta me la devono spiegare gli sviluppatori
Quoto. Non si capisce una fava nel costruire le armi!!!
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Old 11-02-2013, 19:35   #18
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Allora sono al 55% e 10 ore di gioco (senza missioni secondarie) quindi direi che non è per niente corto.
Devo dire che se il gioco parte sul triste-andante poi si riprende e diventa davvero interessante.
Sono alla mia terza tuta, penso che ce ne sia almeno una ancora.
Le armi... davvero non capisco quale mente malata abbia concepito il menu' del Terminale, non si capisce davvero una sega.
Alla fine ho portato avanti un fucile stile canne mozze e che spara 1 missile da sotto, davvero tanta roba anche perchè da quasi subito avevo il danno al massimo
Ho anche costruito una specie di lanciafiamme con sotto la classica taglia gambe ma non è che mi ispiri molto, anche perchè i nemici sono veloci e ora che cambio arma per usare il lanciafiamme mi feriscono.
Graficamente a mio parere è sopra il due, ci sono certi sprazi che davvero lasciano a bocca aperta e le texture della neve o delle rocce in alcuni tangenti sono davvero al top.
Le missioni secondarie le ho lasciate perdere, ho provato a fare la prima ed era un casino, forse perchè non avevo ancora un arma decente ma ci ho rinunciato.

Per ora gli do un 8.5 tranquillamente.
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Old 11-02-2013, 20:47   #19
hypocondriac
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Confermo che al terminale non si capisce una mazza: non ho ancora capito come fare!
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Old 11-02-2013, 21:31   #20
Jeegsephirot
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bo sarà che io ci ho fatto tutta una presentazione stampa sul crafting l'anno scorso alla gamescom, ma a me il crafting delle armi mi sembra piuttosto chiaro, ne ho create già parecchie (8) in appena 6 capitoli
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