|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema microfono 7h USB
Ciao, ho un problema con la scheda audio usb fornita assieme a queste cuffie, se la utilizzo il microfono ha un chiaro e distinto BIP BIP che si sente assieme al registrato. Il problema però lo ho solo su un pc con win 8.1, provando su un pc con XP tutto funziona invece bene.
Sul pc con win 8.1 se uso il jack per il microfono invece della scheda usb il microfono si sente normalmente (ma con un volume troppo troppo basso per poter esser usato, come dicono le recensioni di queste cuffie fra parentesi). Da cosa può dipendere questo problema? Ho provato le varie prese usb disponibili sulla scheda ma la cosa non è migliorata. Inoltre questo BIP si sente anche se durante la registrazione io stacco il microfono... Quindi se sto registrando e fisicamente scollego il jack del microfono dalla schedina audio usb, nella registrazione il bip rimane..... Ah, ho un altro microfono USB che invece funziona a dovere... Idee? Riti voodoo? Saluti
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata Ultima modifica di VdW : 02-01-2015 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.