|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SPED]Vendo Samsung Galaxy S4 32GB - 199€!!!
Salve,
Come da Titolo, Vendo Samsung Galaxy S4 I9505 "White Frost" ITA 16GB + 16GB MicroSD, quindi con Memoria interna di 32GB Totali; Telefono con normali segni di utilizzo sul retro e sulla cornice(No scrostatura o scolorimento, solo segni e graffiettini); Unica nota, tempo fa mio nipote se l'è fatto scappare dalle mani e si è graffiata un po la cornice in basso nella parte centrale e nell'angolo destro e quando il cel si è appoggiato a terra, si è lesionata un po la parte bianca sotto il vetro nell'angolo in alto a destra(il vetro è intatto, si è soltanto lesionata la parte sottostante bianca penso a causa del colpetto); Per dire, il vetro frontale di ricambio costa tipo 10€ su ebay, ma non sono pratico e capace di sostituirlo...stesso discorso vale per la cover posteriore, in pratica con 20€ diventa quasi nuovo Comunque, a chi è realmente interessato mando le foto così si fa un'idea...il display è PERFETTO(forse solo qualche micro segno di quelli visibili in controluce ma non l'ho pulito con un panno dedicato quindi può essere che non ce ne siano affatto); Non ho la scatola originale ma garantisco un ottimo imballaggio; Presenti invece gli accessori originali standard: caricabatteria, cavo dati e auricolari, in + aggiungo una cover posteriore trasparente; Telefono con Root e Custom Rom IMPERIUM V10(JB 4.4.2) a bordo...Un Missile!!! Lo vendo solo perchè voglio provare il nuovo sottilissimo Oppo R5, altrimenti lo tenevo perchè va che è una bellezza... Prezzo: 199€ Spedito con Corriere Espresso!!! Modalità di Pagamento, come volete: Postepay, PayPal o Bonifico; Possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento; In Vendita anche altrove; Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PU
|
Coda.
È possibile avere delle foto? È presente la prova di acquisto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
stesse domande di sopra.
In più il prezzo è trattabile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.