|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[CL+sped] Cerco hard disk 2.5" da 250GB max 500GB....prezzi onesti :)
Come da inserzione....fatemi sapere prezzi onesti
![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Riesco ad arrivare a 5 hdd da 500gb 7200 rpm.prezzo 30€ cad
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
piemmato :P
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho due WD blue uno da 250gb e l'altro da 320gb... non so quale possa essere un prezzo onesto (50€ spediti?), ne possiamo parlare in privato se ti interessa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
piemme in arrivo...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concluso con : control86 per:
hd 250gb 2,5" 7200rpm. Pc completo di case matx: amd dual core 4450e, mobo, dissi, ali, 1gb 800+0,5mb ram ddr2, lettore dvd lg , masterizzatore dvd liteon, mouse ps/2, mouse usb wifi logitech. Pagamento effettuato attendo spedizione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.