|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
[Ba + Sped] Samsung Galaxy S3 i9300 Blue 16GB
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S3 blue in ottime condizioni, versione da 16GB.
Funzionamento perfetto, pellicola opaca e cover applicate dal primo giorno. Il telefono è stato acquistato a Settembre 2013 presso noto shop online. Caratteristiche: Attualmente monta rom Ehndroix 4.4.4 (più scattante di quella stock, ma si può benissimo tornare a quella precedente) Mai caduto Garanzia Italia No cuffie per una questione di igiene Presente scatola con manuali e tutto il resto ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 130€ spedito Piccole e semplici regole.. Code di max 24h. Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche su altri lidi. Precedenza agli scambi a mano Solo pagamenti postepay, paypal o contanti a mano Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda, mando pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Sono stato fuori questi giorni per causa di forza maggiore ma non ho potuto aggiornare più il thread.
Il telefono è stato venduto, si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.