|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ani_55122.html
Cyanogen sigla un accordo di esclusiva in India con Micromax, e si rifiuta di supportare la propria mod di Android su OnePlus One nel mercato indiano. È l'inizio della fine della partnership fra le due società? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pessima notizia, speravo di non avere più problemi con gli aggiornamenti di Android avendo acquistato uno One, evidentemente mi sbagliavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per aggiornare il mio HTC Evo 3D ho dovuto, fra le altre cose, mettere in corto due contatti sulla scheda madre con una graffetta in fase di boot.
E' stata una esperienza "divertente", ma sinceramente vorrei evitare di ripeterla in futuro con lo One. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
felicissimo di avere un nokia 625, che per quanto non moddabile, mi garantisce aggiornamenti ( sembrerebbe anche windows 10) senza menate di questo genere. non ho piu' voglia di perdere tempo in fare cose illogiche per avere qualche aggiornamento che deve essere un mio diritto ma in realtà sembra proprio non essere così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
se giri su xda dopo il nexus 5 direi che è il secondo smartphone attualmente più supportato
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ecco, mi prendo il oneplus e succedono casini.
mi prendo il macbook air e apple taglia il prezzo di oltre 100€ mi prendo i dischi e i prezzi calano di botto. mamma mia se sono sfigato!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo comprato lo One pensando "monta di serie una delle migliori ROM per Android, per un po' di tempo non dovrò sbattermi per aggiornarlo". Evidentemente è destino doversi trasformare in un Nerd ogni volta che bisogna aggiornare uno smartphone Android ![]() Adesso vado a farmi un giro su XDA e su Androidiani per capire cosa dovrò fare per avere un ROM decente ed aggiornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
al di la delle considerazione economiche, mi rode che lo smartphone perfetto (almeno cosi dicono) non lo sia più, almeno non come prima.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Non capisco dove sia il problema per 1+1, basta dare lavoro a qualche utente di xda e sono aposto
Quote:
forse non hai capito la notizia, il blocco degli aggiornamenti riguarda solo l'india ed è solo una cosa formale. in pratica puoi molto facilmente metterci quello che vuoi
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Diciamo che il prodotto era interessante e, se mai ne avessero fatta una versione mini, sarei potuto diventare loro cliente. Senza Android non li valuto nemmeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma di che diamine stai parlando??? ma in che mondo vivi?? mah!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
L'unica cosa bisognerà vedere se lo switch di rom sarà fatto su tutti i telefoni o solo sui nuovi(non penso ma non si sa mai) e sopratutto vedere come gestiranno questo switch.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il problema secondo me deriva dal fatto che molti hanno preso l'1+1 poichè gli piace la rom cianogen, che ad occhio mi sembra quella più vicina alla rom STOCK google, con dei miglioramenti che fanno felici sia gli utonti medi, sia quelli più smaliziati.
Personalmente ho preso l'1+1 per ciano, per il prezzo, per le dimensioni, la batteria ma soprattutto per ricevere gli aggiornamenti OTA perchè, sinceramente, pur se davvero semplice non ho voglia di flashare ROM, anche se ripeto è semplicissimo ed immediato. Vedremo la cosa come si evolve, non credo che questa svolta rappresenterà un grosso problema, però mi da fastidio
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Parlo da ben poco conoscitore delle rom, ma se cyanogen non supporta solo per il mercato indiano non è come dire che non rilascia aggiornamenti in lingua? Se si aggiorna con la rom inglese non si risolve il problema? Non solo, se i sorgenti di cyanogen sono pubblici (non lo so) basterebbe che un indiano traducesse la rom aggiornata dall'inglese all'hindi (o quello che vogliono) e il problema si risolve di nuovo. Sia amatorialmente, sia pagato da quelli di 1+1. Dove sto sbagliando?
![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
http://youtu.be/WR2V0-FbjD0?t=3m53s Avevo comprato lo One in quanto mi piaceva la CyanogenMod e perchè (erroneamente) avevo pensato che non avrei più dovuto fare nerdate simili. Si, certo, rimango della mia opinione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.