|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-8_54886.html
Microsoft non ripete l'errore e annuncia, a mesi di distanza dal rilascio ufficiale, che Windows 10 sarà disponibile per tutti gli smartphone che attualmente montano Windows Phone 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
beh tanto di cappello
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quindi implicitamente viene confermato anche che Windows 10 sarà un upgrade gratuito per tutti i possessori di Windows 8/8.1
![]() Ultima modifica di yeppala : 14-11-2014 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Chapeau!
Questi sono i benefici di un ambiente chiuso; ripetere l'errore di WP7.8 sarebbe stato deleterio per MS.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessun errore, semplicemente l'hardware dei precedenti WP era troppo limitato.
Ultima modifica di yeppala : 14-11-2014 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Più che altro, è la conferma che si chiamerà Windows 10 ovunque... comunque gran cosa, spero in una preview anche sul telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grande Microsoft continua cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
mi fa piacere che diano un supporto così lungo, sicuramente gioirà chi ha comprato due anni fa i lumia 920 e soci!
io però ero fra quelli che hanno pagato il lumia 800 wp 7.5 399€ per vederlo dismettere in pochi mesi...soldi buttati per un terminale pieno di problemi. per quanto mi riguarda con MS ho chiuso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questo era uno dei dubbi su WP per cui ritenevo interessante avere una risposta.
Se ora questo annuncio è davvero ufficiale e le promesse verranno mantenute, allora ottima cosa per tutto l'apparato Windows Phone. Quote:
Difatti la stessa MS aveva comunicato che loro avrebbero voluto aggiornarli, ma i carrier avevano fatto pressione per non farlo. La possibilità c'era. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
e dai... non mi cadere così in basso! comunque la notizia più importante non è l'aggiornamento, quello era praticamente scontato... la notizia più importante è che è uscito un articolo di Nino che non contiene la parola Apple ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq l'aggiornamento a w10 per me è solo un "rimborso" al fatto che wp8.1 rispetto alla 8 è stato un flop colossale, una defalliance dal punto di vista dello sviluppo con pochissimi precedenti io per colpa di cyan sono stato costretto a ritornare ad android dopo più di 3 anni di wp partendo dalla versione 7, però se la voglia di provare w10 è forte ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 14-11-2014 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
nel senso che nel passaggio alla 8.1 per implementare le cazzatelle simil-android hanno buttato al vento anni di duro e ripagatissimo lavoro (se non sul piano economico almeno su quello della soddisfazione), io stesso prima di "cestinare" il lumia 1320 ho dovuto resettarlo ben 4 volte nel giro di un mese, mentre i precedenti wp (un samsung ativ s con 8 e un lg e900 con 7) non sono mai stati resettati e hanno funzionato nella stessa maniera dal primo all'ultimo giorno
oltre a rendere quasi impossibile lo sviluppo di app terze, ma su questo non ti so dare spiegazioni sono solo cose che ho letto nel thread dedicato a wp8 ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/it-it/mobil...00/specifiche/ Tutti i Nokia Lumia WP 8.1 entry level hanno 4 core e un'autonomia in conversazione di 13 e passa ore ![]() http://www.microsoft.com/it-it/mobil...30/specifiche/ Se per assurdo ci fosse stato l'update a Windows Phone 8.1 per il Lumia 900, si avrebbe avuto come risultato un telefono non più utilizzabile (sistema inchiodato e batterie che si consumano in pochi minuti). Ultima modifica di yeppala : 14-11-2014 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() per non parlare poi dei continui "sto riprendendo"
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
chi ha acquistato un computer con windows 8.1 quanto deve sborsare per passare alla 10 invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Per contro HTC è già molto se rilascerà l'aggiornamento a 8.1
![]() Windows phone mi piace molto come S.O. ma bisogna ammettere che si ha un supporto decente solo sui dispositivi Microsoft (ex Nokia), tutti gli altri se ne fregano altamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sicuro? avevo letto qualcosa, ma non mi pare ci sia stata alcuna ufficialità
![]() |
#19 |
Bannato
|
Se ero sicuro, non mettevo il condizionale... ma tutto lascia supporre che sarà gratuito, almeno per i Windows 8/8.1 (e secondo me anche per i Windows 7, per spingere le aziende a cambiare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Ora ho la certezza che se compro un telefono anche "vecchiotto" (520, per dire) con WP8 potrò installarci WP10.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.