Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2014, 10:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/le-...-29_55110.html

In questa pagina vi proponiamo le migliori offerte di Amazon della Black Friday Week, e qualche promozione aggiuntiva presente ad oggi, sabato 29 novembre

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 10:55   #2
jamaica8
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
è proprio nero....

Ciao a tutti, ieri ho dato un'occhiata su Amaz-usa, non vi dico quanta roba,stavo prendendo un SSD 240 gb a 60 euro, poi tra spese sped. e tasse...mi costava quasi 20 euro in più che su Amaz-Ita...scusate mi ero scordato del nostro caro ministro Franceschini....questo non è terzo Mondo....siamo fuori dal mondo....che pena..Gigi
jamaica8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 12:34   #3
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Oggi in realtà ho trovato qualcosa d'interessante: cuffie Sennheiser HD518 a 69€...non male. Ovviamente le metto nel carrello e...promo finita per esaurimento scorte
Old 29-11-2014, 13:16   #4
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
per le cuffie ci sono un sacco di offerte anche in fra, ger e uk, volevo prendere qualcosa di BT ma non so cosa...

c'erano le denon in-ear W150 ma ho letto pareri contrastanti... poi non hanno l'antirumore attivo

altrimenti le sennheiser 550x ma sono un filo ingrombranti...

domani ci sono delle belle akg a filo se vi interessa
Old 29-11-2014, 14:14   #5
LASCO
Senior Member

L'Avatar di LASCO

Iscritto dal: Dec 2003
dubbio sconti

dubbio risolto!

Ultima modifica di LASCO : 29-11-2014 alle 14:17.
LASCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 14:57   #6
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
per le cuffie ci sono un sacco di offerte anche in fra, ger e uk, volevo prendere qualcosa di BT ma non so cosa...

c'erano le denon in-ear W150 ma ho letto pareri contrastanti... poi non hanno l'antirumore attivo

altrimenti le sennheiser 550x ma sono un filo ingrombranti...

domani ci sono delle belle akg a filo se vi interessa
dove saranno le Akg?
grazie
Old 29-11-2014, 15:44   #7
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Mamma mia ho guardato un po' in questi giorni e sto "Black Friday Week" è di una tristezza disarmante... ho guardato su amazon uk e la già va meglio.

Comunque siamo lontani da quello che dovrebbe realmente essere, soprattutto se prendiamo in considerazione amazon USA...
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 16:07   #8
Benelli82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena-Monza
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Mamma mia ho guardato un po' in questi giorni e sto "Black Friday Week" è di una tristezza disarmante... ho guardato su amazon uk e la già va meglio.

Comunque siamo lontani da quello che dovrebbe realmente essere, soprattutto se prendiamo in considerazione amazon USA...
Io spesso trovo offerte ancora migliori sul sito tedesco di Amazon, in ogni caso è una pena vedere i prezzi degli stessi componenti in Italia.
Fino ad un anno fa i prezzi erano fantastici sul sito russo www.ulmart.ru, ho avuto occasione più volte di fare affari in loco, adesso invece si sono uniformati alla media dei prezzi Italiani

Mulo: Asus IV Formula / Xeon E5 2667 V2 / Thermalright HR-02 / G.Skill 1866 32gb / Zotac 970 / Samsung 840 Evo / QNAP TS-453 Pro
Benelli82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 17:45   #9
phaolo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Amazon.it, mi stai diludendo! (lol)
Comunque, se lunedì mi scontano il disco WD che ho dovuto prendere venerdì ad un prezzo non ottimale, mi inca**o! :P
phaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 18:46   #10
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Si e soprattutto mettono pochissimi articoli a disposizione.. c'era un orologio piuttosto scontato e c'è n'era un solo pezzo disponibile..non che mi interessasse ma voglio dire: si rendono conto di quanta gente guarda quel sito???

Ma per favore..

Tra l'altro fanno molto i furbi; sono un fan di amazon avendo sempre acquistato però mi da sui nervi vedere che mettono articoli come il FiiO X3 a 200€, che è il suo prezzo di listino, indicandolo come scontato di 100€ quando NON è assolutamente scontato. Sono perfetti come servizio clienti ecc ma a volte NON sono corretti con questi sconti finti. Ultimamente ho perso molta fiducia nei loro confronti, anche quando mi sono reso conto che i nostri prezzi sono quasi sempre i più alti rispetto ai corrispettivi in altri stati.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 17:03   #11
Toshia
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Carino il Razer Rz1.Lo mettero nella lista e confrontero
Toshia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian