|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...oni_index.html
Con una citazione culinaria iniziamo la nostra analisi completa sui nuovi Kindle Fire HD 6 e HD 7 di Amazon, tablet economici caratterizzati da una buona piattaforma hardware e bei display. Particolare il modello più piccolo: è idonea la definizione di tablet per un dispositivo con display da 6 pollici? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
esistono proposte cinesi esteticamente superiori per non parlare anche della superiore potenza di calcolo a prezzi paragonabili...
Il vantaggio è che hanno anche una autonomia migliore, Kitkat 4.4.2 e google play store |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
datemi un solo buon motivo per prendere un kindle fire quando a prezzi inferiori ci sono dispositivi con caratteristiche altrettanto buone e senza l'orribile personalizzazione che impone amazon e che castra l'esperienza android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io vorrei che in questi test, per quanto soggettivo, si parlasse dell'affaticamento della vista... Gli schermi non sono tutti uguali da questo punto di vista, e sui tablet si legge tanto (o almeno in teoria son fatti per quello più che uno smartphone) e personalmente lo trovo più importante di fedeltà cromatica e uniformità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
![]() In ogni caso è una questione molto soggettiva e l'analisi del display di solito è oggettiva (gamut contrasto angolo di visuale) Personalmente ho sempre letto ebook su computer e tablet e con gli schermi lcd non ho mai avuto affaticamenti, sebbene peferisca la modalità auto-scroll al page scroll. Sui CRT era diverso, ma su un lcd 'immagine non tremola a meno di frequenze di refresh penose del monitor/tablet Da possessore di un trekstor "modello schifo single core di tre anni fa da 7" con android dell'anteguerra ma venuto via gratis ed il cui costo era 80 euro e 100 per il modello dual core" un kindle fire del genere non lo toccheei manco coi guantoni da box. Passi il design, passi il peso, ma l'assenza del play store lo relegano ad una scatola vuota. Uso il trekstor per leggere ebook (con l'autoscroll che un kindle se lo sogna) e guardare qualche film in viaggio giocare ad angry birds sul treno. se ho bisogno conrollo la posta o navigo su internet in tethering dal cellulare. basta ed avanza per un prodotto che costa molto meno del fire e offre molto di più intermini di utilizzo (ok prestazioni pessime, ma imho bastano eccome)
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Sì sì ci sono i tab da 50€, qualità discutibile, garanzia nessuna, aggiornamenti e servizi a discrezione (cioè nessuna).
Andiamo se dovete trollare andate sul forum del tgcom. Ho avuto la fortuna di provare tutti i Kindle e Kindle Fire sino ad oggi, e ho sempre visto qualità e servizi, oltre che la garanzia totale da parte di Amazon. Ovviamente se vivete in Italia non potete accedere ai contenuti Prime offerti da Amazon.com, Amazon.co.uk, Amazon.de. L'assenza del GooglePlay non è una mancanza perchè l'appshop di Amazon è comunque molto fornito e cresce in continuazione. Questi nuovi Fire HD hanno anche la OTG! Trovami un tab cinese a parità di costo.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
per caso si possono "rootare" questi kindle e metterci android liscio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
vorrei un chiarimento, le versioni HD (non HDX) sono appena state presentate? perchè vorrei cambiare il mio ormai vecchiotto kindle fire non hd e aspettavo giusto i nuovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.