|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Bahamas
|
Ripartizione connessione con modem Technicolor TG582n [ethernet o wifi]
Salve, ho un modem Technicolor TG582n con connessione 8 mega ad infostrada. Voi sapete come si ripartisce la connessione tra i vari dispositivi connessi? Mi spiego se ho un pc connesso in ethernet e altri 5 dispositivi in wireles (tra cui 3 sono smartphone/tablet) come viene divisa la connessione? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Viene divisa col sistema che un po' per uno non fa male a nessuno, altrimenti sulla maggior parte dei router/wifi si può più o meno intervenire per limitare/controllare i consumi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho dato una occhiata al manuale di quel router, non si può fare nulla. Capita con quelli dati in comodato, scarni è dire poco. La maggior parte hanno il controllo di bandwidth almeno divise per wlan wan e lan, alcuni anche controllo sui servizi http ftp ecc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
capisco... e sai per caso l'opzione Game & Application Sharing del modem serve proprio a questo? a limitare la banda per le applicazioni?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No quella dovrebbe essere l'apertura delle porte per torrent, giochi in rete..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Forse se lo sblocchi puoi fare qualcosa con i comandi ipqos... ma:
è tutto tramite CLI... quindi tutto a mano, non immediato... e non l'ho mai fatto
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ah beh non pensare che io sappia bene cosa ho scritto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.