|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ora_index.html
Blend è il nuovo servizio di BlackBerry lanciato in concomitanza con l'annuncio del nuovo Passport che permette di mantenere sincronizzati su tutti i dispositivi i nostri contenuti, siano essi email, messaggi, documenti di testo, immagini, video e altri file, sicuramente una applicazione molto utile specie in materia di produttività Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
visto qualche giorno fa. Apparte BB10, che non e' adeguato secondo me,e il cui sviluppo sembra in stallo, per il resto e' stato uno dei pochi dispositivi ad avermi colpito positivamente.
Capisco perche' sia sold-out |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, peccato che i produttori android non seguano la stessa strada (form factor del display e tastiera FISICA).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
per adesso è nella mia Wishlist... ahimè pochi esemplari in giro il costo temo resterà alto per un bel po'.
Da qualche giorno si trova sugli St0kkist1 a 629,00 euro..mica pinoli... Per adesso passo, aspetto tempi migliori sotto tutti i punti di vista! Ammetto essere un gran terminale, premetto, mai avuto un BB...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A livello di ergonomia non mi convince affatto.
E' largo 90 mm con uno spessore di 9.5 mm, per capirsi siamo quasi ai livelli dello Z Ultra 6.44". P.S.: Un paio di recensioni: http://www.gsmarena.com/blackberry_passport-review-1149.php http://www.phonearena.com/reviews/BlackBerry-Passport-Review_id3821 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Bello. Molto bello. A parte l'estetica sembra anche interessante. Uno schermo abbastanza grande e tastiera fisica. Ribadisco il concetto che è bello, ed ha la sua importanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Amo BB10, a mio avviso è il miglior OS mobile, e trovo questo Passport davvero bello ed elegante, però ad oggi non me la sento di abbandonare il mio G3 rimettendoci anche un bel po' di soldi, purtroppo, con lo Z10, alla lunga sentii la mancanza delle app android, perché, seppur fosse possibile installare gli .apk, non è proprio la stessa cosa.
Mi auguro che BB torni ai fasti di un tempo, il mercato ne gioverebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quale vantaggio ha la tastiera fisica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Vista la situazione di RIM non mi affiderei ad un servizio di sincronizzazione che si basa sulla rete BlackBerry.
Acquisterei un prodotto RIM solo se indipendente al 100% dai servizi BlackBerry... e devo ammettere che un Q5 al posto del 9220 non mi dispiacerebbe (batteria a parte).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
permette ai non vedenti di usare un cellulare ad una velocità accettabile.
al posto di una piastrella inutile come la moda attuale, e ai comandi vocali che funzionano una volta si e 3 volte a caso.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sinceramente fossi non vedente comprerei un telefono normale invece di uno smartphone... stiamo confrontando smartphone più o meno scomodi.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
UN TEMPO, ricordo che dovevi attivare presso il tuo operatore i servizi BB che ti davano la possibilità di una connessione "continua" in quanto, almeno per le email, switchavano su qualsiasi operatore disponibile... Sbaglio o non è più così? e se si come funziona esattamente questa sorta di roaming? ho letto molti pareri su internet ma le cose cambiano continuamente... post di un anno fa non so se sono ancora validi... Grazie
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza pagare il balzello per il BlackBerry Internet Service hai in mano una simpatica mattonella con meno funzioni di un Nokia Asha: niente email e niente dati internet e alcune applicazioni che non girano nemmeno via wifi. Cambiando APN, almeno con Wind, non mi funziona. Il "nuovo" BBOS10 non usa più il BIS, per buona sorte, con un piano dati qualsiasi si usa il telefono al 100%.
- Ultima modifica di ziozetti : 13-11-2014 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma dai il vantaggio della tastiera fisica è che...... no niente..... non mi viene in mente nessun motivo per preferire una tastiera fisica ad una virtuale che può essere modificata a piacimento Ultima modifica di Simonex84 : 13-11-2014 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
bene, buon per te.... hai un intero mercato di terminali full touch tra cui scegliere....... quindi perchè rompere a chi preferisce la tastiera fisica? o oggi non siamo neanche più liberi di scegliere con cosa ci troviamo meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No no te sei liberissimo di comprare quello che ti pare, solo che non ne capisco proprio il motivo, a parte l'esempio dei non vedenti, che è abbastanza tirato per i capelli, quale sarebbe il motivo per svegliere un prodotto del genere? che vantaggio darebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.