Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2014, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ley_54628.html

Una versione speciale di Vertu Signature Touch dedicata allo storico marchio automobilistico britannico: ecco Vertu for Bentley

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 09:04   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Seems legit!

(nota personale: ma quanto è brutto sto cellulare???? eccheccachio, va bene fare i sofisticati super lusso.. ma non se po' proprio guardà!)
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 09:05   #3
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
ma la bentley lo sa? ^_^
Old 27-10-2014, 09:09   #4
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
L'abbinamento più in vista dall'Agenzia delle Entrate..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 09:22   #5
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Bellissimo da spento. Poi pero' lo accendi e ti accorgi che c'e' su android, che cozza parecchio con il target di questo prodotto.
Old 27-10-2014, 09:37   #6
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
"custodia a BUSTINA coordinata"...
Old 27-10-2014, 09:38   #7
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@Ginopilot
E cosa sarebbe invece adatto al target di questo prodotto? iOS?
Suvvia, queste sono sparate da fanboy.

Se Vertu fornirà un supporto di qualità e a lungo termine per questo dispositivo, Android andrà invece più che bene.
Anzi, essendo meno vincolato dei sistemi concorrenti, sarà sicuramente il veicolo migliore per fornire i servizi e le personalizzazioni Vertu al cliente.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 09:45   #8
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Telefono brutto per auto brutta :P perchè l'iCoso non risponde con un telefono coordinato per la 500? In Inghilterra e nella East Coast farebbe il botto!!!
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 09:54   #9
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Seems legit!

(nota personale: ma quanto è brutto sto cellulare???? eccheccachio, va bene fare i sofisticati super lusso.. ma non se po' proprio guardà!)
a me piace come design, non so se hai presente i precedenti vertu
Old 27-10-2014, 10:04   #10
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Spero che anche Rolls Royce faccia un telefono simile perchè mi vergogno ad andare in giro con la mia RR Wraith e la gente mi veda col mio Nexus 5
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 10:20   #11
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
a me piace come design, non so se hai presente i precedenti vertu
Si si ho presente.
Sinceramente, al di là di tutta la storia del lusso, dei materiali, dei prezzi.. parlando di estetica nuda e cruda.. per me NON SE NE SALVA UNO.

Brutti. Ma che più brutti proprio non si può.
Dovessi diventare milonario improvvisamente credo proprio che mi limiterei alla bentley.. a costo di farmi dare del pezzente.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
Old 27-10-2014, 10:20   #12
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Bellissimo da spento. Poi pero' lo accendi e ti accorgi che c'e' su android, che cozza parecchio con il target di questo prodotto.
Che stronzata.....
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 10:40   #13
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
L'abbinamento più in vista dall'Agenzia delle Entrate..
Certo, come no, perché chi evade non ha mica i soldi fuori dall'Italia da un bel pezzo, e li tiene in conti offshore in paradisi fiscali? Con la residenza fiscale spostata da un bel pezzo, ovviamente...
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100

Ultima modifica di pirlano : 27-10-2014 alle 10:45.
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 10:52   #14
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Certo, come no, perché chi evade non ha mica i soldi fuori dall'Italia da un bel pezzo, e li tiene in conti offshore in paradisi fiscali? Con la residenza fiscale spostata da un bel pezzo, ovviamente...
Ma noo, figurati se qualcuno fa ste cose
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 11:05   #15
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Brutti. Ma che più brutti proprio non si può.
Dovessi diventare milonario improvvisamente credo proprio che mi limiterei alla bentley.. a costo di farmi dare del pezzente.
Boh... adesso aldilà dei servizi, parlando solo di estetica se fossi un uomo d'affari stramilionario mi romperebbe avere lo stesso telefono che ha un monello delle medie e quindi probabilmente preferirei questo Vertu (che poi a me brutto brutto non pare) ad un Galaxy note o un Iphone.

PS: se invece fossi un rapper milionario vorrei troppo un Nokia 3210 d'oro massiccio
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 11:10   #16
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Boh... adesso aldilà dei servizi, parlando solo di estetica se fossi un uomo d'affari stramilionario mi romperebbe avere lo stesso telefono che ha un monello delle medie e quindi probabilmente preferirei questo Vertu (che poi a me brutto brutto non pare) ad un Galaxy note o un Iphone.

PS: se invece fossi un rapper milionario vorrei troppo un Nokia 3210 d'oro massiccio
De gustibus.
Sempre restando nella reltà virtuale in cui sono milionario:
Me ne frego se ho un cellulare "che hanno tutti".. piuttosto mi scelgo quello che più mi piace e poi me lo faccio personalizzare su musura tipo "scocca in oro incisa"

Old 27-10-2014, 12:04   #17
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Telefono brutto per auto brutta :P perchè l'iCoso non risponde con un telefono coordinato per la 500? In Inghilterra e nella East Coast farebbe il botto!!!
Telefono bellissimo per auto straordinarissima!!

Scusate, ma dire che Android non lega con un'auto del genere.... ma per piacere.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 12:16   #18
ThesSteve87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
per dare un'idea del supporto software: il vertu constellation parte dai 4900 euri e monta ancora JB, con un quantitativo di ram non meglio specificato

il vertu signature parte dagli 11mila euro e monta software Series 40... quello dei nokia!!!

riguardo al lato estetico c'è poco da dire, questi cosi sono di cattivissimo gusto, al massimo vanno bene su quelle persone che girano col rolex più grande del polso e con pietre persino sui cerchioni...
ThesSteve87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 12:47   #19
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Quello che veramente stona non sono tanto le linee, ma la pelle trapuntata o, almeno il colore della pelle trapuntata. Okey che magari richiama gli interni dell'autovettura, ma esteticamente mi sembra n'accostamento brutto....
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 12:49   #20
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da ThesSteve87 Guarda i messaggi
per dare un'idea del supporto software: il vertu constellation parte dai 4900 euri e monta ancora JB, con un quantitativo di ram non meglio specificato

il vertu signature parte dagli 11mila euro e monta software Series 40... quello dei nokia!!!

riguardo al lato estetico c'è poco da dire, questi cosi sono di cattivissimo gusto, al massimo vanno bene su quelle persone che girano col rolex più grande del polso e con pietre persino sui cerchioni...
si ma teniamo anche presente una cosa importante.. il sistema operativo, la sua versione, gli aggiornamenti ecc ecc ecc.. sono cose che interessano a NOI qui dentro.
Il restante 99% della popolazione non sa neanche di cosa stiamo parlando.
Facile intuire che la clientela media di vertu appartenga a quel 99%.

Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP