|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ley_54628.html
Una versione speciale di Vertu Signature Touch dedicata allo storico marchio automobilistico britannico: ecco Vertu for Bentley Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Seems legit!
![]() (nota personale: ma quanto è brutto sto cellulare???? eccheccachio, va bene fare i sofisticati super lusso.. ma non se po' proprio guardà!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma la bentley lo sa? ^_^
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'abbinamento più in vista dall'Agenzia delle Entrate..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Bellissimo da spento. Poi pero' lo accendi e ti accorgi che c'e' su android, che cozza parecchio con il target di questo prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
"custodia a BUSTINA coordinata"...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Ginopilot
E cosa sarebbe invece adatto al target di questo prodotto? iOS? ![]() Suvvia, queste sono sparate da fanboy. Se Vertu fornirà un supporto di qualità e a lungo termine per questo dispositivo, Android andrà invece più che bene. Anzi, essendo meno vincolato dei sistemi concorrenti, sarà sicuramente il veicolo migliore per fornire i servizi e le personalizzazioni Vertu al cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Telefono brutto per auto brutta :P perchè l'iCoso non risponde con un telefono coordinato per la 500?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Spero che anche Rolls Royce faccia un telefono simile perchè mi vergogno ad andare in giro con la mia RR Wraith e la gente mi veda col mio Nexus 5
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sinceramente, al di là di tutta la storia del lusso, dei materiali, dei prezzi.. parlando di estetica nuda e cruda.. per me NON SE NE SALVA UNO. ![]() Brutti. Ma che più brutti proprio non si può. Dovessi diventare milonario improvvisamente credo proprio che mi limiterei alla bentley.. a costo di farmi dare del pezzente. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Certo, come no, perché chi evade non ha mica i soldi fuori dall'Italia da un bel pezzo, e li tiene in conti offshore in paradisi fiscali? Con la residenza fiscale spostata da un bel pezzo, ovviamente...
![]()
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() Ultima modifica di pirlano : 27-10-2014 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
PS: se invece fossi un rapper milionario vorrei troppo un Nokia 3210 d'oro massiccio ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sempre restando nella reltà virtuale in cui sono milionario: Me ne frego se ho un cellulare "che hanno tutti".. piuttosto mi scelgo quello che più mi piace e poi me lo faccio personalizzare su musura tipo "scocca in oro incisa" ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Scusate, ma dire che Android non lega con un'auto del genere.... ma per piacere..... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
per dare un'idea del supporto software: il vertu constellation parte dai 4900 euri e monta ancora JB, con un quantitativo di ram non meglio specificato
il vertu signature parte dagli 11mila euro e monta software Series 40... quello dei nokia!!! ![]() riguardo al lato estetico c'è poco da dire, questi cosi sono di cattivissimo gusto, al massimo vanno bene su quelle persone che girano col rolex più grande del polso e con pietre persino sui cerchioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quello che veramente stona non sono tanto le linee, ma la pelle trapuntata o, almeno il colore della pelle trapuntata. Okey che magari richiama gli interni dell'autovettura, ma esteticamente mi sembra n'accostamento brutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il restante 99% della popolazione non sa neanche di cosa stiamo parlando. Facile intuire che la clientela media di vertu appartenga a quel 99%. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.