|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[consiglio] Il case dei miei sogni
Ciao a tutti,
sto cercando un case in previsione di un prossimo upgrade del mio pc (al momento prenderò solo scheda video e case, appunto...). Cosa vorrei da lui: - almeno una presa usb 3.0 - almeno una presa usb 2.0 - il posto per alloggiare il mio lettore di card (o se il case già lo ha va bene uguale) - un'entrata per le cuffie - un sistema di ventilazione - (non obbligatoriamente) un pannello laterale trasparente che poi abbia lucine, led, che sia bello da vedere, che sia di marca o che sia leggero, che sia usato è tutto secondario per me. Cosa ci devo o ci dovrò ficcare dentro: (attualmente) scheda madre Asus P8H61-M LE R2.0 un hard disk ram 8 giga ddr3 kingstone alimentatore 600w scheda video saphire hd 5750 vapor-x 1g vram (in futuro) scheda madre ? la ram tengo la precedente idem per l'alimentatore un secondo hard disk, ssd però. saphire r9 850 Perchè è il case dei miei sogni? Perchè vorrei restare intorno ai 30-40 euro! E' possibile? Esiste qualcosa del genere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Guarda se ti piace l'aerocool xpredator x1.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non è male, ma è un po caro...
io avrei trovato questi due che rientrano nei miei parametri, che ne dite? http://eu.coolermaster.com/it/case/mid-tower/n300/ http://www.aerocool.com.tw/index.php...ce-information |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ti consiglio di prenderne uno con coprislot pci posteriori rimontabili (vite o clip), non quelli che li spezzi e poi ti resta il buco.
Quindi il tuo aerocool no e l'altro non si vede bene. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Scusa ma due usb 3.0 che problema hanno ?
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.