|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped] VENDO Cpu Intel i5 3470
Vendo un processore intel i5 3.2Ghz serie 3470.
la cpu la vendo solo per uno sfizio per aggiornare il sistema, è praticamente nuova, il pc su cui è montato questo processore ha lavorato pochissimo. Vendo a 120€ spedito Premetto che ho un amico interessato alla cpu, quindi se siete interessati mettetevi in coda ed a breve dovrei avere risposta da parte del mio amico, in ogni caso considero lui in coda come tutti gli altri, quindi dopo 24h scalo con la coda con quella creata qui. le regole della vendita sono elencate sotto. -------------- REGOLE -------------- - Preferito chi non tratta sul prezzo. - Preferito chi conclude velocemente e senza lunghe attese. - Preferito lo scambio a mano - In vendita anche altrove, quindi seguendo le code mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 28-10-2014 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
incluse le spese di spedizione.
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Bergamooo...
|
Coda. Stasera ti mando un mp. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
Coda per amico.
Se arriva il mio turno piemmami grazie ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Bergamooo...
|
In faticosa trattativa con l utente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.