|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[TO] Cerco memoria DDR2 da 2gb
Ciao,
cerco una memoria RAM DDR2 667/533/400 da 2GB per PC fisso. prezzo simbolico (tanto ormai è solo ferraglia obsoleta no?). quelle da hong kong costano 12€ comprese spedizioni. Ultima modifica di mortimer7 : 27-10-2014 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
ciao
ne avrei 2, ma però 1 dei 2 banchi, su alcune mb funziona, altre no (in particolare amd). Purtroppo, in genere, da 2 gb a banco DDR2, siamo MINIMO sui 15 €, in fiera arrivano anche sui 20 A BANCO, usate, quindi non è come la definisci te "ferraglia". Se proprio prendile da hong kong, che risparmi, basta che passino i test di memtest86.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia scheda madre è questa: http://www.foxconnchannel.com/Produc...U=en-us0000243 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Io ne ho 2; ossia 2 banchi ognuno da 2Gb.
Hanno specifiche diverse; ma su un HP 6000 stavano stabili "come rocce"; ci ho installato un W8.1 64bit ed hanno retto tutta la installazione senza problemi. Su quella macchina, avendo 4 slot, ho preferito metterci delle "meno preziose" 4x1Gb. Stasera di posto le foto chiare così puoi dedurre le specifiche precise. Non ho capito se te ne serve 1 o 2; per me fa lo stesso. Ogni banco 15,00 euro; la coppia ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MaiDaSolo ma tu sei di Torino? non mi sembra...e con le s.s. mi costerebbe troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stesso non le avrei proposte ci fossero state le spese.. Qualche minuto ed arrivano foto .......... sto chiudendo porta di casa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
più che le foto vorrei vedere il log di MEMTEST. 15€ però è un po' troppo, il prezzo è trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le memorie sono queste.
KINGSTON KTH-XW4300/2G DDR2 667 CL 5 NON-ECC SAMSUNG M378T5663QZ3-CF7 DDR2 800 CL 6 NON-ECC Buona ricerca di simili memorie a prezzo "trattabile"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.