|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Thermaltake A31 + Dissipatore 158mm heigh ??
Ciao a tutti!! vi scrivo perché ho un dubbio che mi fa rosicare:
Vorrei acquistare il case in titolo , il thermaltake A31 e possiedo già un dissi NOCTUA NHU12P-SE2. allora.. nel sito thermaltake dice che posso alloggiare dissipatori fino a 160mm di altezza, il noctua è alto 158mm secondo il sito, però quando ho chiesto al negozio dal quale voglio fare l'acquisto mi hanno messo in guardia dicendo che è rischioso e che quei due millimetri di spazio in più potrebbero esserci come no.. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile montare questo dissi senza che sbatta sul pannello laterale? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Personalmente non mi preoccuperei affatto. Di solito (di solito) le compagnie che producono case tengono addirittura le misure leggermente in difetto, in modo da lasciare un minimo di agio all'utente per l'installazione di prodotti anche leggermente fuori specifica..non è raro riuscire a montare dissipatori da 162mm in case che supportano da specifiche fino a MAX 160mm.
Detto questo, che può essere un discorso troppo generico, ti consiglio la lettura di qualche review del case in questione..una tra tante QUESTA dove, riporto : Quote:
![]() (qui sotto la foto del dissipatore fuori specifica)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
l'articolo che hai postato non l'avevo trovato durante la mia ricerca ma, ad ogni modo, greazie mille !!
ora finalmente sono sicuro del mio ordine e potrò stare tranquillo! grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Nessun problema, è un piacere
Poi magari quando arriva l'articolo in questione, e lo monti, se vuoi lasciare un feedback, mettere una foto o quello che vuoi, potrebbe essere interessante anche per altri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Poi magari quando arriva l'articolo in questione, e lo monti, se vuoi lasciare un feedback, mettere una foto o quello che vuoi, potrebbe essere interessante anche per altri