|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
APP Salute
Oggi ho dato un'occhiata a questa app e..... come diamine si usa?
Mio Dio, ci sono voci sui mg di proteine e vari acidi/composti, esami del sangue, temperatura corporea, ore di sonno, ecc.... ma come si può avere a disposizione questi dati se non essendo uno sportivo professionista e pure di alto livello??? Altre voci: attività elettrodermica, saturazione ossigeno, perfusione periferica, biotina, caffeina, cloruro, ecc.....!!!!!!.,. Maria Santa!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 03-11-2014 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
ci sono altre app che si interfacciano con la app Salute.
Queste altre app si interfacciano con dispositivi (spesso BT) che possono "vedere" o monitorare questi dati
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quali sono queste app?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Capisco sonno, temperatura, peso, ma tutti i composti chimici che mangiamo??? L'esame del sangue????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A una persona comune senza tanti accessori a che serve Salute? Ieri ho corso ma non si può vedere nemmeno la media in vari tratti, i punti dove hai perso corsa, dove hai reso meglio.... Mah! Sembra un esercizio di stile
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io uso
myfitnesspal per monitorare le calorie che mangio (piu' o meno) Poi ho un cinturino fitbit per le calorie consumate (sempre piu' o meno) con relativa applicazione. Le due app si interfacciano sia tra di loro che con health/salute Aspetto il cinturino MS (si, proprio quello di MS) perchè sembra ottimo come monitoraggio attivita' e altro (GPS, battiti eccetera)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: MS Band.... molto molto interessante e bello
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 03-11-2014 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Diciamo che l'applicazione è una buona idea, ma prevede l'integrazione di altri e diversi strumenti per la rilevazione dei dati. Salute è una sorta di agenda per chi è interessato a monitorare il proprio fisico.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
L'obiettivo è eleggere iOS a piattaforma medica di riferimento, cosa che assume ancora più importanza se guardiamo alla partnership con IBM. ![]() http://www.apple.com/ipad/business/p...tawa-hospital/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che sia presto in vendita da noi e cosi' ci faro' piu' di un pensierino. Stavolta per me MS ha fatto una cosa proprio OK ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Voglio dire, chi inserisce tutti quei dati?
Ragazzi, non so se avete prestato attenzione a cosa si può metter dentro: acido pantotenico!, biotina, caffeina, calcio, calorie, carboidrati, cloruro, colesterolo alim, cromo!, ferro, fibre, folato, fosforo, 4 tipi di grassi, iodio, magnesio, molibdeno!!!!!, rame, riboflavina, selenio!!e altre cento cose tra vitamine e altro saturazione ossigeno, capacita vitale forzata, attivita elettrodermica!!!!!!!!!!1
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
potrebbero essere aggiornati da un app che va ad attingere da un database della clinica dove ti hanno fatto gli esami del sangue tanto per fare un esempio, oppure potresti avere un'app che ti fa inserire a mano certi dati e poi li scrive in salute in modo che siano accessibili anche ad altre app autorizzate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Hanno semplicemente creato un database in cui a mano o mezzo app si possono immagazzinare e condividere (tra app) dati sanitari. Non è detto che tutti siano utili a tutti, ma ci sono e potrebbero essere utilizzati. L'idea è carina e potrebbe essere utilissima... Mi vien però da sorridere a pensare al sistema informatico del nostro sistema sanitario....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.