|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped] Notebook Hp Dv6 1241sl come ricambi
Vendo notebook Hp Dv6 Hp 1241sl come pezzi di ricambio.
Si accende ma rimane schermo nero, condizioni estetiche ottime Vendo completo o pezzi -Schermo completo (cornice, schermo staffe cerniere, webcam) 50€ -Scocca inferiore con coperchi ram e hd 20€ -Tastiera 20€ -Dissipatore cpu 10€ -Scheda madre (non funzionante) 10€ -Masterizatore dvd 15€ -Caddy hd 10€ Per altri pezzi non in elelnco chiedete pure Rules Precedemza a blocchi Pagamento anticipato postepay Commenti in privato In vendita ovunque |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
già tentata qualche riparazione?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la spia caps lock lampeggia?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si lampeggia o si è stata tentata qualche riparazione?
se lampeggia, quante volte?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Si lampeggia in loop, a me non sembra faccia una sequenza particolare. Quando l'ho smontato ho notato gia' qualche manomissione (adesivi staccati, viti segnate ecc ecc), quindi sicuramente e' stato gia' aperto e magari hanno provato a "scaldarlo". Manca ram , hd e ali, quindi non mi conviene tentare una riparazione, meglio venderlo a pezzi Se hai bisogno di foto o informazioni aggiuntivi chiedi pure |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.