|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
[TOSCANA+Ra] Pc gaming SILENT z87-4570k-Nvidia760-8gb -840pro 256-
Salve a tutti, vendo come da titolo il pc già finito e montato, utilizzato per poco più di un anno.
Vendo per nascita bimbo e per cambio abitudini, ormai non son più il gamer di un tempo ![]() Tutti i pezzi sono stati comprati da rivenditori online, ho la fattura di ognuno di loro e sono tutti in garanzia, il tutto verrà consegnato nella scatola originale del case, imballato e corredato di ogni optional e cavo presenti nelle confezioni originali che in caso sia richiesto posso fornire. Dunque arriviamo all'oggettino, è un pc studiato per essere silenzioso anche sotto carico, e per essere efficiente, quindi abbiamo un case insonorizzato della fractal, un alimentatore Seasonic fanless platinum ed un dissipatore da cpu sovradimenzionato, anche la scheda video è una versione custom dell'msi oc di default con un ottimo sistema di dissipazione. Ecco i pezzi: Case: Fractal Design Define R4 CPU: Intel Core i5-4670K 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell Dissipatore cpu: Cooler Master Hyper 412S HDD: Samsung SSD Serie 840 Pro 256GB SATA III Sk.Madre: Scheda Madre 1150 ASUS Z87-PRO Alimentatore: Seasonic P-520FL Alimentatore ATX Modulare 520W Fanless RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair XMS3 CL9 (2x4GB) Sk.Video: Msi Geforce Gtx 760 2gb Gddr5 Twin Frozr Hdmi Oc Ventole: 2x Fractal140 + 1 Antec TwoCool140 Completo consegnato a mano prezzo: 850€ Il prezzo non è trattabile, prevede anche cablaggio installazione e configurazione. Non smembro. Solo consegna a mano. comunicare per PM o per email a sengerdrow@gmail.com
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.