|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
HP Compaq 6720s: masterizzatore non si apre.
Saluti a tutti.
Quale può essere il problema del mio portatile? Aiuto! Grazie mille e cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Prova ad aprirlo manualmente con un fermaglio (forellino apposito a fianco del pulsante).
Aprilo e chiudilo un paio di volte. Riprovalo con il pc funzionante usando il suo pulsante di apertura. Se è ok, riprova con il comando "espelli" di explorer. Se non va, cancella e ricarica i driver, riavvia. Controlla la presenza o meno del triangolo giallo nell'elenco dei dispositivi. Se non va ancora, rassegnati. Regards |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dear Gavbarr,
Grazie tante. Effettivamente inserendo un fermaglio nel forellino il masterizzatore si apre. E si riaccende anche la lucina, che da quando si era guastato non si accendeva. E' ancora un pò guasto perché poi con il pulsante un pò si apre e si accende la lucina e un pò no. Però se lo chiudo delicatamente allora non si blocca e lo posso riaprire. Ma tanto io il masterizzatore lo uso poco. Magari più avanti lo porterò a riparare. Thanks and best regards Ultima modifica di guidotty2002 : 17-10-2014 alle 12:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.