|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cosenza
|
Consiglio nuovo MacBook Pro
Ciao Ragazzuoli..
Solo qui potevo fare questa domanda e chiedere delucidazioni in merito.. Ho bisogno di sapere da voi esperti Apple 2 cose! Premessa devo prendere un nuovo macbook Pro, preferirei il 15 pollici da 2.029 €! 1-Differenze sostanziali tra il 13 Pollici alta fascia e il 15 Pollici prima fascia (in parole semplice e concise) 2-Cosa importante che ho chiesto a molte persone e non mi hanno saputo rispondere esattamente o dubbiosi,anche su internet non riesco a capire...in poche parole usciranno nuovi macbook pro a breve?cioè mi conviene aspettare un po' o non se ne parla almeno per un anno! Spero di ricevere qualche risposta precisa che nessuna mi ha dato. Grazie ragazzi come sempre!
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
chiediglielo. |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Guarda ho appena preso un Macbook pro da 13" che per me sono la misura migliore. Ho preso il modello base retina late 14 con 256 GB di disco e l'ho pagato come il 128 Non credo usciranno a breve altri Macbook , dovrebbero presentare il MAC desktop retina a breve...cmq sono soddisfatto, ho sempre avuto PC , ma visto il mio odio viscerale per W8 e il non voler più smazzarmi con antivirus, importazioni, e amenità varie sono passato ad Apple, anche se devo ancora digerire bene alcune cose direi che sono soddisfatto. L'unica cosa è che se ci vuoi giocare non è indicato assolutamente. Ieri sera ho provato con Diablo 3 a medie impostazioni, gira ma il mac sembra un aeroplano con le ventole che vanno a manetta... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.