|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
S12II-620 seasonic
ciao ragazzi ho l'opportunita di prendere questo ali a 75euro 620w
dite che ha senso prenderlo ora anche se il pc lo cambierò in futuro? mi sembra un ottimo prezzo e con 620 mi reggera qualsiasi configurazione credo... che consigli mi date? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
E' un ottimo alimentatore e non avrai problemi a reggere qualsiasi configurazione con unica scheda video
Attualmente che configurazione hai?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() ![]() Unica cosa che non mi convince è un curioso ticchettio che emette (simile a quello degli XFX, guarda caso) a caso poco dopo l'avvio e scompare dopo qualche minuto. A volte lo fa per una settimana di fila e poi smette per 4-5 mesi... boh. Per ora, ticchettio a parte, non mi ha dato altri problemi, quindi per ora posso consigliartelo anch'io. Ha dei cavi ben inguainati e ne ha... parecchi ! a vederlo fuori dalla confezione sembra Cthulhu il che è un bene perché ci alimenti il tuo PC e quello del vicino ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
attualmente ho un modesto e5200 con una sched avideo hd 4670 sapphire
e una MB gigabyte nromalissima 2 gb ram e ancora win xp molto molto easy |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() ![]() La tua configurazione (quasi, E8400) la alimento dal 2008 con un'unità decisamente meno "prestante" e qualitativamente più scadente (un vecchio LC...) quindi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si anche io la alimento per ora con un 350w scarso
ma io devo cambiare pc non so se a natale o 2015 e quindi iniziavo dall'ali ma giusto xkè l'ho visto in offerta senno lascio perdere e faccio poi tutto assieme era anche x diluire un po la spesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.