|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/con...oto_54135.html
Abilitando il backup automatico delle foto tramite cloud, Microsoft mette a disposizione degli utenti ulteriori 15GB di spazio per lo storage Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
confermo io per adesso sono a quota 40 giga :
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
fino a ieri ne avevo solo 9 di gb, ora sono a 30.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Non mi pare che lo spazio extra sia utilizzabile solo per le foto, se non sbaglio dovrebbe essere utilizzabile normalmente
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
molto bene ora siamo a 40GB gratuiti. Sono molto contento perche lo uso in parallelo fra pc smartphone tablet ecc e i client in generale funzionano bene quindi ho sempre la mia cartella dati online disponibile da tutte le posizoni dove mi trovo e cosa fondamentale sempre aggiornata.
Una volta per ottenere una cosa simile si doveva usare la chiavetta usb o un disco ma di certo non ci si poteva attaccare direttamente a meta degli strumenti informatici oggi disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Attenti agli hacker, che non mi tocchi vedere in giro per internet le vostre foto da nudi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La cosa assurda è questa:
Onedrive: 15+15GB Gdrive: 15GB + 10GB da quickoffice (R.I.P.) Dropbox: 2.5GB Solo che per lavoro si usa dropbox, con tutti i limiti del caso. Meno male che Samsung mi ha dato circa 45GB x 2 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che limiti hai per non poter usare le alternative a Dropbox sul lavoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cosa non si fa per acchiappare utenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
poco m'importa tanto su Gdrive ho 100GB ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Prova a fare la stessa cosa con g.drive o onedrive..... Funzionano bene solo,sulla loro piattaforma di riferimento
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() http://windows.microsoft.com/en-us/onedrive/ios-faq Onedrive funziona uguale sui 3 sistemi operativi mobile, premi sul file, share a link (oopure invite people, oppure send file etc..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Non mi è chiara una faccenda.
Lo spazio in più lo si ottiene attivando la prima volta il backup foto? O è vincolato a tenerlo attivo continuativamente? In sostanza, si può attivare il backup foto, ottenere lo spazio in più, disattivare il backup foto, e usare One Drive normalmente con lo spazio in più ottenuto senza dover per forza salvare le foto?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io uso onedrive per il backup delle foto del mio 920, avere più spazio is good! Adesso posso anche usarlo per metterci file dell'università, cosa che prima relegavo su gdrive (semplicemente perchè quando li ho caricati, onedrive mi dava ancora 7 gb). Tutti in uni usano dropbox ed è davvero una scocciatura, pochissimo spazio e per averne di più devo spammare referral ovunque ma ammetto che loro hanno il miglior client desktop in quanto permette di limitare l'upload ad un valore desiderato, cosa che ne google e microsoft permettono di fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hanno capito che si fanno più soldi vendendo le foto sconce degli utenti che spazio di archiviazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
chissà perchè son cosi ricercate le foto degli utenti
![]() personalmente me le tengo sul NAS ![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
https://blog.onedrive.com/onedrive-n...s-10-gb-files/
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
di dropbox non mi piace che non hanno le api compatibili con i sistemi arm e difatti se hai un nas arm non puoi collegarlo direttamente a dropbox sui telefoni le app che ci sono sfruttano il browser per funzionare c'è qualche sistema artigianale per farlo pero non sono molto affidabili dato che devi passare per sistemi esterni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.