|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
Configurazione Compatta e silenziosa..
carissimi.. dopo lunga attesa.. ho fatto come la formichina... e ho finalmente un budget consistente per rifare tutto il pc...
tenete presente che ho bisogno di una configurazione compatta molto (mid tower piccolino, max 2 baie da 5 1/4,ma anche senza va bene). Utilizzo casual gamer avanzato. Facciamo che ci mettiamo dentro una 750ti o giù di li. Acceso però quasi h24, ed è incassatissimo in un armadio di legno.. ergo.. deve spingere bene il raffreddamento. considerate che il gioco sarà l'ombra di Mordor, ho bisogno di help in particolare su: -case/MB/PROCIO/ALI - la ram sarà dà 16gb -ci metto dentro 1 HDD ed un SSD. - se la scheda video va bene... anche un consiglio su un monitor da 24" non sarebbe male. il tutto sui 1200€, trattabili. grazie grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Sei nella sezione sbagliata devi andare QUI → [Configurazioni complete PC desktop]
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.