|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CS+SS] VENDO GIGABYTE GTX 580 (GV-N580UD-15I)
Vendo gtx 580 della Gigabyte, modello GV-N580UD-15I revisione 1.0 acquistata pochi giorni fa su questo thread . Vendo perchè dopo alcune prove non mi soddisfa a pieno come va su hackintosh. Non ho modo di provarla su windows perchè non ho ne dischi per installarlo, nè ho voglia di farlo ( winzozo=fuckoff per me) . Il precedente proprietario me l'ha testata con windows e non aveva problemi, sul mio hack la scheda gira normalmente, anzi, viene addirittura riconosciuto lo stepping nativo dei Gstates..ma ho capito che a me serve altro per i miei scopi. Il bios non è mai stato aggiornato e mantiene ancora quello di fabbrica ( così mi ha detto il proprietario). Io l'ho ripulita e ripastata con della noctua, il che mi da temperature ottime (in G3 a 37°, in G2 a 45°, in G0 a 55° in full load con luxmark 62° ( scora 1333 punti di openCL su hackintosh con smbios macpro ). Acquistata per €120 spedita, vendo a €110 spedita .
pagina del produttore : http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3684#sp mie foto after pulizia e ripastaggio : https://imgur.com/a/1Mfkt Pagamento solo postepay, spedizioni incluse, in vendita anche altrove..e per questo ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento, scheda sprovvista di confezione. Code non ultra rapide, ma rapide (fra 7 devo partire) Da me avrete cortesia e serietà....come sempre. ![]()
DAW Hackintosh Sandy Bridge ancora come un orologio svizzero. Nelle vendite : onestà, serietà e disponibilita nei limiti del possibile Ultima modifica di fwood : 13-09-2014 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
interessato mandami pm =)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
inviato pm!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduta fuori dal forum.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.