|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Roma
|
Strano problema con Fastweb 100mega download 10 upload; Internet lento
Salve a tutti. Non avevo trovato un thread del genere, quindi ho deciso di iniziarne uno. Se non va bene mi scuso, non potevo aprire ogni thread e leggere i suoi contenuti, proprio per questo problema.
Ho recentemente fatto questo contratto con fastweb. Scarico ad alte velocità (mai oltre i 15mb comunque, credo sia comunque colpa dei server altrui) e non laggo MAI nei videogiochi, a meno che non sia l'avversario o l'host a laggare così tanto da far laggare anche me. IL punto è che internet va lento a schifo. Non posso guardare uno stream, nemmeno a qualità bassa. I video ci impiegano ore a caricarsi. Facebook ci impiega 2 minuti ad aprire i messaggi. Questo forum ci ha messo 1 minuto ad aprirsi e un'altro per aprire la pagina per poter scrivere questo post. Non capisco perché, e voglio trovare una soluzione. Di solito si aggiusta dopo un certo orario del giorno, ma la mattina fa sempre schifo. Stavo pensando che potrebbe essere colpa di qualche antivirus-firewall? O di OpenDNS? Vi prego aiutatemi, pagare per una 100mega(e di media speedtest mi da 90 mega, quindi..) e stare in questa situazione è una presa per il culo! ![]() ![]() Se vi serve qualche altra spiegazione, o dovete spostare o rinominare il thread, fate/chiedete pure..! Ultima modifica di Kadrek : 14-09-2014 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Hai FTTH ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai contattato l'assistenza ??? Se si..cosa ti hanno detto ???
La mattina quando dici di avere problemi..lo speedtest da sempre la velocità corretta ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
L'assistenza mi diceva che si sarebbe sistemato da solo, ogni volta che li chiamo "ci richiami venerdi", li chiamo venerdi "ci richiami prossima settimana", il lunedi "ci richiami venerdì" e il ciclo continua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non chiamarli al telefono..apri una richiesta di assistenza sul loro facebook (bottone in alto a sinistra)
Hai provato ad usare un altro browser..oltre a quello che usi di solito ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sicuramente è colpa di opendns. Si usano solo quelli google se proprio non si vogliono usare quelli del provider
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Adesso sta succedendo anche di sera... credo succeda quando non uso per tempo prolungato la linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.