|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
[Vercelli + ss ] Vendo laing ddc- 1plusT 18w + varie watercooling
ciao a tutti !
--Vendo pompa originale Laing DDC 1plusT 18w + top acquacomputer usata circa un mese e poi smontata come nuova ! ancora in garanzia ma non trovo piu lo scontrino ! prezzo ........50 euro piu spese di spedizione ![]() --pompa swiftech mcp 350 con il top originale laing usata ma perfettamente funzionante ! nnon funziona il cavo tachimetrico ! prezzo ........25 euro piu spese di spedizione ![]() ![]() --waterblock ek per rampage 4 extreme tenuta perfetta con normali segni di usura da sostituire i pad per i mosfet prezzo .......20 euro piu spese di spedizione ![]() --Radiatore Magicool Slim 1X140 1/4G tenuta perfetta con normali segni di usura qualche aletta piegata qua e la prezzo ........25 euro piu spese di spedizione ![]() --7 ventole corsair af120 quiet edition led white usate di cui 2 nuove mai montate prezzo ........5 euro l' una piu spedizione ![]() ![]() Regole - prima di tutto ....dò e pretendo massima serietà ! - non scambio - precedenza a mio prezzo! - precedenza scambio a mano (Vercelli - Ritiro presso zona adiacente a ME) - pagamento contanti o anticipato sulla postepay - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il post, per qualsiasi tipo di trattative usare i PM - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt) - mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - code max 24 ore stato code : |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ciao,
coda per la pompa col segnale tachimetrico andato. Ti posso chiedere due foto dell'interno, cioè senza le plastiche nere e lo stato del rotore? Grazie!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Coda per tutto il blocco. hai pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Certonse mi mandi la tua mail in pvt ti mando le foto come richiesto ! Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dati scambiati con heavydog70 in attesa di pagamento !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento rIcevuto con tracking via pvt !!
Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Materiale ricevuto, tutto a norma.
Ringrazio Cyberpunk, venditore affidabile e disponibile
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a te !! Su tutto della pazienza per il ritardo di un giorno !!
Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.