|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Prato (PO)
|
(PO) CERCO Samsung S4 Note 2
Cerco uno di questi telefonini, va bene anche con vetro rotto e cover rigata.
Ho concluso trattative perfettamente con: Molti utenti..... Ultima modifica di altamante : 27-09-2014 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Samsung s4 perettamente funzionante ma con schermo rotto...una parte si vede (giusto per notare che funziona e si accende) e il touch funziona. Fammi la tua proposta in pm. Al max cerco uno schermo a poco per ripararlo.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi ha il display rotto? se è così non mi interessa, solo vetro rotto, ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Trovato si puo chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.