|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pea_53958.html
L'ingresso di Fire Phone nel mercato degli smartphone non è stato fra i più invidiabili. Solamente dopo due mesi il prezzo sotto contratto si abbassa di 200$, proprio alla vigilia del lancio in nuovi mercati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Lo prendo solo se mi danno dei soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fail galattico ultra annunciato. Amazon pensava di emulare Apple semplicemente con l'effetto WOW di un'interfaccia... trascurando tutto il resto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ne compro 12!!!!
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ma le fotocamere frontali hanno lo scopo di vedere lo schermo 3D o di non dover toccare lo schermo facendo li comandi in aria come in un prototipo di nokia di qualche mese fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma è simile al 3d del nintendo 3ds?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Mamma mia quanto è brutto....manco a 1€ lo compro!!!
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mazzata scontata.
Telefono costosissimo, siatema operativo poco allettante e innovazione di dubbia utilità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anch'io penso che il problema sia soprattutto il prezzo.
Certo ha una fotocamera "media", ed una batteria da 2400 mAh e l'autonomia ne risente. Ma lo schermo, ad esempio, è ottimo, così come la dotazione hw. Nella "tradizione" Amazon, vedi Kindle Fire, il prezzo doveva essere da subito più aggressivo, visto che viene utilizzato come trampolino per promuovere i loro servizi. Quei 449$ per il 32GB e 549$ per il 64GB sono eccessivi per chi vuole entrare in un mercato estremamente combattuto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Saranno contenti quelli che l'hanno acquistato a 200$ in più
![]() Ci penseranno sicuramente due volte la prossima volta. Ultima modifica di Sste : 09-09-2014 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
ma al di la del flop commerciale, mi piacerebbe sapere come funziona questa prospettiva dinamica.
Cioè funziona solo su app progettate ad hoc? Android prevede librerie per questa funzione o e' brevetto Amazon?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
ok mi son risposto da solo.
https://developer.amazon.com/public/solutions/devices/fire-phone/overview/getting-started-developing-apps-for-fire-phone |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Ah c'è la fregature! Dando una letta veloce sembrava che Amazon lo vendesse a 0,99$...in verità c'è un contratto! Bravi furbi! Il contratto deve essere anni luce vantaggioso per prendere un telefono del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.