|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Windows 7 funzionante ma desktop nero senza barre ne icone
E' da diversi giorni che cerco una soluzione al mio problema, ma finora nulla ha funzionato.
Il mio PC, con Windows 7, è perfettamente funzionante. Girano infatti tutti i software, si connette ad internet ed è veloce come sempre. L'unico problema è che il Desktop è "sparito". Infatti al posto di esso ho una schermata nera, senza la barra dei comandi e senza alcuna icona: vedo solo il cursore del mouse e la finestra di Risorse del Computer, la quale si apre automaticamente appena accedo al "Desktop". Questo mi costringe ad avviare tutti i programmi tramite Task Manager. La descrizione di questo problema, secondo alcuni blog, coincide con quella del Black Screen of Death, secondo altri è un problema diverso. Ho provato davvero tante soluzioni ma non riesco proprio a risolvere. Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento? p.s. ho già provato il Ripristino Configurazioni di Sistema ma, con grande delusione, ho scoperto che non è presente alcun punto di ripristino di data antecedente alla comparsa del problema. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2669487 No crossposting
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.