|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Login & password per Rad Hat 7.2...???
Ho installato la versione Red Hat 7.2 di Linux e, dopo aver terminato con successo l'installazione ed il successivo riavvio, termina il boot nella schermata principale, dove mi compare la finestra di dialogo per l'inserimento del login e password.
Io sono convinto di non aver configurato nessun login, perciò mi risulta strano che mi vengano richiesti: c'è forse una login di defoult? Come posso superare l'ostacoo, sempre che non mi venga richiesta una sorta di registrazione? ![]() ![]() Vi ringrazio per le vostre risposte... spero che arrivino subito, in quanto è l'una del mattino e vorrei dormire "sonni tranquilli"!!! ![]() ![]() Ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
probabilmente è il login di root che equivale ad un utente con i privilegi di amministrazione del sistema. durante l'installazione hai sicuramente scelto una password: quindi
login: root pwd: quellachehaisceltotu se invece non hai specificato alcuno password (strano però) usa loogin root e come pwd non dare niente e batti invio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
GRAZIE!!!
Beh, non ho dubbi sulla password, che so di aver digitato e che ricordo, ma sinceramente non ricordavo di aver inserito nessun "user id" o "login name"! Quando "me lo ha chiesto", mi sono ritirato in un imbarazzante silenzio....
![]() ![]() Grazie ancora e ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.