|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Consiglio SSD da 120 GB
Salve a tutti vorrei prendermi un SSD , ma non so quale prendere avevo visto questo che danno che e molto performante: Kingston-SSDNow-V300
edit link eshop ma avrei una domanda nella scatola c'e il cavo sata ecc. le cose che servono , o devo comprare per forza questo bundle?:edit link eshop e poi ho visto un'altro SSD : Samsung-MZ-7TE120KW-SSD-840-Desktop edit link eshop be ovviamente che se quello della kingston non ha il kit , devo comprare tutto il kit e mi ammonterebbe a un sacco di soldi voi quale mi consigliate? Ultima modifica di ezio : 25-08-2014 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ti consiglio di fare una veloce ricerca e vedrai che il V300 è fortemente sconsigliato per via della politica decisamente discutibile adottata da Kingston che dopo i primi modelli venduti ha deciso, senza dire nulla, di cambiare le memorie interne di questi SSD con altre più lente ed economiche.
Con l'840EVO invece vai sul sicuro, è un ottimo prodotto, poi dipende dove ti serve. Se lo devi montare in un portatile al posto del disco originale basta l'SSD, se lo devi montare in un PC fisso, oltre all'SSD ti serve un cavo SATA e -se il case non è già predisposto- di un adattatore da 3,5'' -> 2,5'' per montare l'SSD nei posti dei normali hard disk. Se rientri nel secondo caso ti consiglio di acquistare i componenti che ti servono a parte, quelli venduti con gli SSD negli appositi kit hanno prezzi ingiustificatamente alti in cui si paga solo il marchio e niente più.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Meglio andare su SSD notoriamente affidabili come Samsung e Crucial, nel forum trovi diversi thread a riguardo.
Evita nei tuoi post i link diretti a negozi online, grazie.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.