|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/pro...ree_53672.html
Il servizio di musica in streaming realizzato dal team YouTube potrebbe debuttare molto presto secondo alcune nuove indiscrezioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mica ho capito, che cambia tra sto Youtube music e google play music se entrambi sono a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Già, bella domanda....probabilmente questo servizio permette di avere la musica con il video annesso (come su youtube), mentre google music ti fa ascoltare solo la musica.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Leggendo l'articolo, pare che la differenza sia solo la fonte da cui viene presa la musica. Quindi la libreria musicale.
Però mi parrebbe strano, perchè non unificare? Magari leggendo qualche altro articolo si potrebbe capire meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Leggendo il titolo (poi nella news non ne parlano) mi viene da dire una cosa: davvero pensano che ci sia qualcuno disposto a pagare 10€ al mese per vedere lo stesso video youtube ma senza pubblicità? Scherzano vero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
L'unico servizio di streaming audio che uso è spotify e mi basta e avanza per quelle mezz'orette che devo ascoltare qualcosa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.