|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
aiuto consiglio configurazione
Ciao ragazzi, volevo chiedere la vostra opinione riguardo a questa configurazione desktop:
CASE: itek shadow CPU: i5 4590 MOBO: asrock h81m dgs VGA: hd 4600 (integrata) RAM: 8gb 1333mhz HDD: seagate 1000gb sata 3 Considerando che il prezzo è di 360 euro, mi conviene comprarla? A me sembra piuttosto completa come configurazione, anche se urge un cambio vga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
E una configurazione di basaa qualità, infatti x far rientrare in quella cirra una cpu costosa hanno risparmiato su tutto il resto, con ovvie carenze di qualità costruttiva Che uso fai del pc? Budget max? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Si ho notato che hanno risparmiato qualcosa sulla mobo (meglio le h87m) e che le ram a 1600mhz sarebbero meglio, ma come punto di partenza non mi sembrava poi così male, cobsiderando che a natale ci ficco dentro una r9 270x. Per il prezzo era il prodotto migliore che avessi trovato (compro su eb*y)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Tutti i vari pc da "gaming" che trovi su ebay o altro hanno sempre all' interno componenti di scarsa qualità (solitamente case,mobo,psu e in alcuni casi anche la ram), la cosa migliore sarebbe comprare le varie componenti su uno shop che offre anche l'assemblaggio solitamente per una cifra che varia dai 35 ai 50€ oppure ancora meglio ti guardi un paio di video su youtube e te lo assembli tu
![]() Come detto da celsius100 se ci dii a che risoluzione giochi (magari anche a che giochi) e un budget possiamo guardare di proporti qualcosa Ultima modifica di della96 : 08-08-2014 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Dimmi che uso vuoi fare del pc, budget max e ti farò un pc che nn ti si fonde dopo un anno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.